This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kitt è fra voi! E vorrebbe prendersi una MX5... ;-)
Hola! Benvenuto!! Pensa che roba se avessero fatto i telefilms con una Miata antiproiettile e con il turbo boost..... :giggle:
Mi piace... "volare basso"!!!

Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
  Cita messaggio
Nell'ultima serie Kitt era anche cabrio (oltre che ad avere la super velocità!!) grazie al magnifico tasto C!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=pTLxdE978oU

Bastava lei cabrio anche se non era proprio così bella..

Thumbup
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
fantastica kitt!!!!!!!!!!!!!!!! uno dei telefilm che guaradavo sempre quando mi fingevo malato per non andare a scuola :plus1:
Comunque benvenuto e anche secondo me la NA è fantastica rossa, se vedi le foto di quella di pilistation ne rimarrai stupito
  Cita messaggio
andreve Ha scritto:se vedi le foto di quella di pilistation ne rimarrai stupito

Io guardo tutto!!! Link?? :oops:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Io guardo tutto!!! Link?? :oops:
scrivi pilistation nel cerca e ti escono i post suoi o dove ha scritto clicchi sul suo nick entri nel suo profilo e la sua firma ti porta al suo album fotografico della NA
  Cita messaggio
ecco qui hai il link delle suo post dove racconta la sua NA e sei all'ultima pagina dove ha le foto della macchina finita che a parere mio è bellissima

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...990/page13
  Cita messaggio
Bellissimo l'accostamento cerchi dorati / rosso carrozzeria e molto belli anche i montanti!!!
Comunque ho trovato forse la prescelta ma non mi sbilancio.. sabato mi faccio 600km per andare a vederla ma so già che E' LEI!
:giggle:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)