This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
+1
#1
Saluti a tutti,
dopo aver letto attentamente le vostre discussioni, ho appena acquistato una Mx5 1800 Miracle del 2000 e ringrazio per avermi accolto nel vostro club; spero che con il vostro aiuto, ricambiato dalla mia disponibilità, riuscirò a coltivare la passione per questa giapponesina che desideravo da tempo.
Il tempo d'imparare a inserire le foto e vi farò vedere la mia piccola.
Arigatò
  Cita messaggio
#2
benvenuto,
per inserire le foto c'è un'icona con un albero in una cornice nella barra della finestra dove scrivi
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#3
Benvenuto! Ottima scelta! Raccontaci qualcosa di te
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Benvenuto,e complimenti per l'acquisto.:chessygrin:
  Cita messaggio
#5
Ciao e benvenuto,siamo gemelli di mx5:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
tokyo drift Ha scritto:Saluti a tutti,
dopo aver letto attentamente le vostre discussioni, ho appena acquistato una Mx5 1800 Miracle del 2000
Brao.
  Cita messaggio
#7
Benvenuto. Non so se sei a conoscenza ma esiste l'STM (http://www.stmx5.it) cosi ti puoi tenere aggiornato sugli avvenimenti locali.
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS

Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"

Motor Racing Culture su FB
  Cita messaggio
#8
tokyo drift Ha scritto:Saluti a tutti,
dopo aver letto attentamente le vostre discussioni, ho appena acquistato una Mx5 1800 Miracle del 2000 e ringrazio per avermi accolto nel vostro club; spero che con il vostro aiuto, ricambiato dalla mia disponibilità, riuscirò a coltivare la passione per questa giapponesina che desideravo da tempo.
Il tempo d'imparare a inserire le foto e vi farò vedere la mia piccola.
Arigatò


...hai preso sul serio le nostre discussioni????

ma guarda che scherzavamo! ...la MX5 è un rottame!!! ...ops l'hai già presa peccato... :chessygrin:







Benvenuto! :haha:
  Cita messaggio
#9
....spero scherzavano in questo forum anche quelli secondo cui il mio 1800 si sbronzina come un ubriacone: prima di acquistarla l'ho provata a lungo e non ho udito alcun fischio nè sferragliamento vario dal motore.
Ha 120.000 km: sarò ancora a rischio?
  Cita messaggio
#10
tokyo drift Ha scritto:[quote=WillyWilly]...spero scherzavano anche quelli secondo cui il mio 1800 si sbronzina come un ubriacone
No, :d
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)