This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Tradate] dall'autolavaggio, NC incontra NA
finalmente comincio a vederne qualcuna anche dalle mie parti Thumbup
questo pomeriggio verso le 18 incontro all'autolavaggio fai da te una bella NA rossa targata milano, ero così intento a pulire la macchina che me ne sono accorto alla fine, il proprietario si avvicina e scambiamo 4 chiacchiere Confusedmiley:

a pensarci adesso non mi sono neanche presentato, io sono Marco, sei del forum?:cincin:

ciau!
  Cita messaggio
A Tradate a quale autolavaggio? Big Grin Big Grin
Io vedo in Varesina una Mx5 grigia, ma non chiedermi il modello... sono troppo niubbo per riconoscerle...
Big Grin
  Cita messaggio
all'autolavaggio sulla strada provinciale, il fai da te all'incrocio delle 5 strade.
dei due che ci sono io vado a quello a gettoni, perché in quello a tessera ho avuto l'ottima idea di mettere 20 euro nella tessera, lavare la macchina e lasciare la tessera nel totem :dispair:
ovviamente quando sono tornato la tessera era sparita... quindi da quel giorno solo gettoni, uno per uno Lol
  Cita messaggio
Ciao ci sono anche io a Tradate!!!!!
Ho una Nbfl trilogy nera ed una Na Americana rossa
  Cita messaggio
Thumbup
La mia e' nera, capotta nera... ma ce l'ho solo da venerdi :giggle:

Mante che colore la tua? Esteticamente dovrebbe essere uguale a quella che ho io giusto?
Enio tu due addirittura!

Io se vi vedo faccio i fari ^^
:chessygrin:
  Cita messaggio