oldcafe Ha scritto:Altrimenti fattela montare questa primavera
ma sai che ci avevo pensato? secondo te mi insultano se chiedo loro di tenermela?
Comincia il freddo e...
|
19-10-2011, 17:02
oldcafe Ha scritto:Altrimenti fattela montare questa primavera ma sai che ci avevo pensato? secondo te mi insultano se chiedo loro di tenermela?
19-10-2011, 17:46
omermon Ha scritto:grazie per il consiglio...però evito di passarci lo spray siliconico, essendo tela appena uscita dalla fabbrica, o no? Vuoi passare il siliconico su una capotte nuova?! per tela intendi vinile spero, sennò la fai la frittata.
NA 1.6 Montego Blue
19-10-2011, 18:08
Mattia_Tolio Ha scritto:Una domanda. io l'ho messa nella stessa posizione di quando giro chiuso, con un lenzuolo sopra per non impolverarsi
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
19-10-2011, 18:30
stedomanda Ha scritto:se la togli per metterla piegata in garage a sto punto che differenza fa? Il concetto è che se sta troppo piegata poi prende le pieghe. Per quello la si toglie. oldcafe Ha scritto:Ma dai ragazzi non spariamole così grosse, dopo un inverno con la capote piegata, bastano 2 ore di sole e torna perfetta, se poi volete l'abitacolo "pulito" ci mettete anche il tonneau, non succede niente e fa anche da guarnizione anti spiffero quoto old (esperienza dell'inverno/primavera/metà estate scorsi che avevo la capote montata e l'ht).... io l'ho smontata solo per una questione di pulizia sotto la moquette e controllo eventuali presenze di ruggine, altrimenti non è che se la lasci si distrugge...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
20-10-2011, 01:22
ale.sg Ha scritto:Vuoi passare il siliconico su una capotte nuova?! no no, scherzavo..era solo per testare la vostra attenzione...: Bash : |
« Precedente | Successivo »
|