This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kindle
Io ho ordinato il nook di Barnes and Noble a 99 dollari, dovrebbe arrivarmi a giorni. E' come il kindle (lo schermo è proprio dello stesso produttore), è touch screen, wifi (no 3G), slot per espandere la memoria con delle semplici SD e legge molti formati di ebook. In più è basato su android e con una procedura non molto complessa si può sbloccare per poi installarci vari applicativi(mail, feed reader, kindle reader, ecc)
NC LE
  Cita messaggio
Anche il Sony è android anche se molto camuffato.
Magari più avanti se sentirò la necessità.....
Buona lettura!!!
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Io ho ordinato il nook di Barnes and Noble a 99 dollari, dovrebbe arrivarmi a giorni. E' come il kindle (lo schermo è proprio dello stesso produttore), è touch screen, wifi (no 3G), slot per espandere la memoria con delle semplici SD e legge molti formati di ebook. In più è basato su android e con una procedura non molto complessa si può sbloccare per poi installarci vari applicativi(mail, feed reader, kindle reader, ecc)

sono molto tentato
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Ho letto sul sito amazon ita nei commenti, che quello che vendono a 99€ e' quello che su amazon usa e' fuori a 79$ e cioe' 60€
non e' touch ... insomma e' il piu ***** della gamma, e qua te lo propongono come il nuovo!
Il kindle fire, quello nuovo, ha il display a colori, ma NON e' e-ink
(che io sappia l'unico a colori e-ink lo fa una azienda cinese, ed e' disponibile solo per il mercato cinese, (si capisce che e' affidabile come i nostri politici e per non avere rogne non lo esportano.)
cmq, per leggere io uso un pad 10" cinese con un android moddato, e funziona "bene" diciamo... (x quel che gli ho dato va bene) solo che e' una lampada...
Un e-ink e' totalmente un altra cosa. Ho avuto modo di vederlo ed e' veramente eccezionale.
Detto questo, non dico che il kindle in vendita in ita non sia bello, ma non e' giusto che ci spaccino un prodotto che da loro costa 60€ a 100€ solo perche' siamo nel 4° mondo.

my 5 cents Wink
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:sono molto tentato
Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, se sei interessato dopo ti faccio una piccola 'recensione'.
Poi diciamo che prenderlo negli stati uniti è stata anche una buona scusa per comprare anche un paio di cosine da GoodwinRacing che stavo addocchiando da un po'. :chessygrin:
NC LE
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)