Le cattive notizie non giungono mai sole.
Ci mancava anche l'attacco all'informazione su internet in Italia.
Lui non c'è più, ci sono rimasti questi altri.......
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
il più grande genio strategico degli ultimi 20 anni.
Non mi piace il finto buonismo Apple, non mi piace la loro chiusura verso il resto del mondo e tante altre cose del mondo Apple, ma oggettivamente Steve era un visionario.
La Mela di nuovo senza la sua Guida.
R.I.P. Steve.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Spiace sapere che non ci saranno più le sue invenzioni.
Magari ci fosse mezzo imprenditore così in Italia...noi abbiamo Lapo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Non ho nulla di lui, ma i geni vanno ricordati.
R.I.P. Steve
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
stay hungry, stay foolish...
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ieri mi arriva l'iPhone 4 e oggi scompare steve.. Devo preoccuparmi?
Addio, grande steve..:cry2:
RIP Steve
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Un folle...
Un visionario...
Un genio...
Un uomo che in un mondo come l'informatica che (molto similmente a quello dell'auto) va sempre in cerca della potenza più esasperata, andava in cerca delle prestazioni in altro modo e soprattutto teneva al feeling (i prodotti apple, prima ancora dello style, erano famosi per la loro interfaccia utente, anni luce avanti a tutti gli altri) e alla facilità d'uso (un pò come le MX cercano più che la potenza pura la purezza di guida).
Senza di lui l'informatica non sarebbe quello che è oggi... e temo che da oggi apple non sarà più quella che era prima.
RIP steve
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata