This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore apertura link
#11
Thumbup

Quindi il problema non si pone se chi scrive sa che i puntini di sospensione vanno a tre a tre...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#12
ale.sg Ha scritto:Thumbup

Quindi il problema non si pone se chi scrive sa che i puntini di sospensione vanno a tre a tre...

esatto... oppure basta che il moderatore lo corregga quando succede. Basta che i puntini siano in numero dispari :chessygrin:
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
#13
Joe Falchetto Ha scritto:il problema accade coi topic che finiscono con puntini di sospensione IN NUMERO PARI.
Per andare a pagine successive viene passato un parametro (la parte dopo il punto interrogativo), per questo il parsing dell'indirizzo viene completato da php nella prima passata. Purtroppo la stringa ../ significa "andare alla directory (cartella) superiore", e quindi non trova i permessi nè la pagina.
Su alcuni browser il problema è risolto "alla radice", chiamando la pagina giusta. Su php basterebbe eliminare i puntini con una piccola procedura Javascript sull'OnBlur del campo titolo di un nuovo topic
Il problema e' del rewrite.
Lo segnalero' come bug ai ragazzi di vBulletin!
Alberto
  Cita messaggio
#14
Joe Falchetto Ha scritto:il problema accade coi topic che finiscono con puntini di sospensione IN NUMERO PARI.
Per andare a pagine successive viene passato un parametro (la parte dopo il punto interrogativo), per questo il parsing dell'indirizzo viene completato da php nella prima passata. Purtroppo la stringa ../ significa "andare alla directory (cartella) superiore", e quindi non trova i permessi nè la pagina.
Su alcuni browser il problema è risolto "alla radice", chiamando la pagina giusta. Su php basterebbe eliminare i puntini con una piccola procedura Javascript sull'OnBlur del campo titolo di un nuovo topic

Shock Assurdo! Shark segnala la cosa va!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
spiderman Ha scritto:Shock Assurdo! Shark segnala la cosa va!!
Sisi l'avevo gia' trovato in giro.
Mi manca:
1. La voglia
2. Il tempo per smanettarci
3. Abbiamo un prodotto a pagamento, perche' devo sbattermi io quando ci sono dei tecnici che, aprendo il ticket, ti forniscono tutto il supporto possibile in maniera gratuita?
Alberto
  Cita messaggio
#16
Aspetta, mica devi risolvere i problemi a loro ma fare la segnalazione del problema.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
.SharK Ha scritto:Il problema e' del rewrite.
Lo segnalero' come bug ai ragazzi di vBulletin!

per visualizzare ugualmente le pagine successive basta eliminare un puntino dalla barra degli indirizzi quando appare l'errore e premere invio.

Se hai accesso al mod_rewrite basta eliminare la barra che precede i parametri. Sulle mie installazioni di php questa versione di vBulletin va bene, non dovrebbe essere un bug. Comunque farglielo notare è senz'altro indicato
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
#18
Purtroppo non ho accesso quasi a nulla. Sti tizi del mio hosting hanno gia' avuto la brillante idea di cambiare a caso le impostazioni PHP senza avvisare.
C'e' anche un altro piccolo bug, ma i ragazzi di vBulletin ci stanno lavorando perche' non siamo gli unici
Alberto
  Cita messaggio
#19
CaxxO!!!
  Cita messaggio
#20
Non è intanto più semplice per i mod buttare un occhio ai titoli e modificarli?

Ancora quello che ho segnalato ha 4 puntini...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Link annullamento sottoscrizione discussione manuele 2 2,184 26-03-2019, 15:25
Ultimo messaggio: satz404
  Oggi dà un errore in alto Hgt983 1 2,770 12-03-2015, 16:35
Ultimo messaggio: Fletch
  Difficoltà apertura delle pagine Touge 7 2,977 24-09-2012, 19:08
Ultimo messaggio: Touge
  Errore sulla risoluzione del nome: facile soluzione :) Joe Falchetto 1 1,249 23-12-2011, 20:54
Ultimo messaggio: .SharK
  Errore di reindirizzamento tramite AJAX o JS Joe Falchetto 0 1,162 01-09-2011, 01:12
Ultimo messaggio: Joe Falchetto
  Errore nel campo "modello posseduto" Fletch 3 1,500 08-11-2010, 11:08
Ultimo messaggio: BOBO
  dove si postano link di venditori online? skylineeeeee 3 1,700 23-08-2010, 13:37
Ultimo messaggio: Miller
  link in home page sbagliato? flavio 4 2,210 15-08-2010, 21:09
Ultimo messaggio: pcasaran
  Link in altra finestra! desertbug 3 2,238 01-11-2009, 14:12
Ultimo messaggio: flick87
  Problema link "Tecnica" e "Eventi" Miller 6 2,936 04-02-2009, 09:36
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)