This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi cerchi
oldcafe Ha scritto:Qui quando si parla di cerchi non facciamo sconti a nessuno Smile
Aggiungo: non troverai 2 utenti che ti danno lo stesso parere sullo stesso set di cerchi. Potrebbero anche essere super-rari, leggerissimi, in lega di magnesio con particolari in carbonio e comunque criticheremmo :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Si belli andrebbero visti dal vero ora abbassala!! io ho richiesto la omologazione per i 18" uhuh e penso saranno neri lucidi ....:chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Si belli andrebbero visti dal vero ora abbassala!! io ho richiesto la omologazione per i 18" uhuh e penso saranno neri lucidi ....:chessygrin:

Thumbup grande...... ho messo questi per alzarla!!!!! LOL: Hurted :

..... comunque avete ragione.... i gusti sui cerchi sono veramente diversi da persona a persona....:happy:

pensate che per scegliere i miei ho impiegato ore (ed era l'unico tipo che mi prendeva)Confusedmiley:
  Cita messaggio
speedevolution Ha scritto:pensate che per scegliere i miei ho impiegato ore (ed era l'unico tipo che mi prendeva)Confusedmiley:

o hai buttato il tuo tempo o non ne hai impiegate a sufficenza.

:chessygrin:
  Cita messaggio
i cerchi non si scelgono dal catalogo del gommista al mondo c'è tanta di quella roba che per scegliere il tuo cerchio puoi metterci un secondo (amore a prima vista) o 2 anni.
ti ho chiesto il prezzo perchè supponevo nn li avessi pagati poco e ti assicuro che se ti guardi in giro ti mangi le mani per aver speso dei soldi per quelli quando avresti potuto prendere molto altro con la stessa spesa.

..oppure compili una lunga lista nella speranza un giorno di contrassegnare:
ce l'ho
ce l'ho
avuto
ce l'ho
avuto
avuto
ecc...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
io è da 4 mesi che cerco marche ecc e gli unici che mi piacciono per ora: BBS CH-R

http://www.bbs.com/en/showroom/showroom.html
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:io è da 4 mesi che cerco marche ecc e gli unici che mi piacciono per ora: BBS CH-R

http://www.bbs.com/en/showroom/showroom.html

Se scegli i cerchi nello stesso modo in cui hai scelto l'auto te ne esci con dei Mak a 3 razze.

Cita messaggio
Luca Ha scritto:Si belli andrebbero visti dal vero ora abbassala!! io ho richiesto la omologazione per i 18" uhuh e penso saranno neri lucidi ....:chessygrin:

INVIDIA!!!! :dispair:

Complimenti Smile
Ma qualcuno ha esperienza sui 18" piu assetto "rigido"?
Anche io ero intenzionato ai 18, ma gia con i 17 e i l'assetto ribassato mi sembra bella "sensibile" ai granellini...

[ATTACH=CONFIG]6621[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Se scegli i cerchi nello stesso modo in cui hai scelto l'auto te ne esci con dei Mak a 3 razze.

Oppure i vault
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
oh povero ragazzo, sono ancora stati buoni..

personalmente trovo che su NC e FL vadano cerchi più "pieni"
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio