Ciao,
mi date una mano a cercare 4 cerchi in lega da 17 per un amico con
una Seat Ibiza FR 1.4 TSI del 2010 ?
I cerchi che ha ora sono dei 17x7.0 ET43 5 fori (credo 5x100) e per le invernali non ha più voglia di cambiare cerchioni e vorrebbe un altro set da 17.
Gli interessa solo una cosa, spendere il meno possibile ... acquisti inVeneto o Friuli V.G. oppure online.
Al momento ho trovato questi CESAM Sport Toronto 17x7.0 ET35 , 4 per 366,04euro spediti a casa.
http://www.pneumatici-pneus-online.it/cerchioni-auto-CESAM/TORONTO/7.0x17,5x100,ET35,73.1,1.html
Vanno bene anche con canale da 7.5, ci deve montare dei 215/40R17.
Meglio se nuovi, ma vanno bene anche cerchi usati.
Un grazie a chi mi darà supporto!
allora, di solito la cupra monta un impianto frenante maggiorato, dove non tutti i cerchi da 17" calzano.. quindi bisogna stare molto attenti con il 90% dei cerchi che non calzano su... prova a vedere se l'ibiza cupra del tuo amico ha i freni a filo del cerchio, se è così, prima di prendere dei nuovi cerchi, cercherei di farli calzare per vedere se toccano con il freno..
in ogni caso, conosco un ragazzo che vende i cerchi dell'ibiza cupra 6L per farti capire sono propio questi a 320€ con già delle estive finite.. però con questi cerchi dovresti essere sicuro che i freni della cupra non tocchino
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
controllate che siano 5x100 o 5x112
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
sia l'ibiza 6l che l'ibiza 6j montano entrambe cerchi con interasse da 5x100 il 5x112 dovrebbe riguardare la leon e la golf..
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Frafreezeer Ha scritto:allora, di solito la cupra monta un impianto frenante maggiorato, dove non tutti i cerchi da 17" calzano.. quindi bisogna stare molto attenti con il 90% dei cerchi che non calzano su... prova a vedere se l'ibiza cupra del tuo amico ha i freni a filo del cerchio, se è così, prima di prendere dei nuovi cerchi, cercherei di farli calzare per vedere se toccano con il freno..
in ogni caso, conosco un ragazzo che vende i cerchi dell'ibiza cupra 6L per farti capire sono propio questi a 320€ con già delle estive finite.. però con questi cerchi dovresti essere sicuro che i freni della cupra non tocchino
ha una FR quinta serie, ho presenti i dischi/freni posteriori che sono piccoli ( confrontati a quelli dell'NC ), davanti guarderò comunque mi pare abbia a libretto anche i 16 (215/45R16) e pure 15(185/60R15) !
...e quelli sono i cerchi della cupra quarta serie che anche lui aveva prima ! (205/40R17 se non ricordo male)
Grazie dell'idea, di dov'è il ragazzo che conosci che vende i 17 della cupra?
mr.magoo87 Ha scritto:controllate che siano 5x100 o 5x112
Il canale lo si vedeva ad occhio, ma abbiamo smontato un cerchio per leggere l'ET così ho misurato "alla buona" il PCD e dovrebbe essere un 5x100 o 5x98 (esiste?)... è molto più piccolo dei mie 5x114,3. leggendo qua e la dovrebbero essere proprio 5x100
Frafreezeer Ha scritto:sia l'ibiza 6l che l'ibiza 6j montano entrambe cerchi con interasse da 5x100 il 5x112 dovrebbe riguardare la leon e la golf..
che sono l'ibiza 6l e 6j ? perdona l'ignoranza me è per me un mondo ignoto quello delle ibiza!
se sono 5x100 e vuoi dei 17 cerca i Parabol sono i cerchi dell' audi TT mk1,
oppure i 17 dell'audi S3 8L, i 17 originali del new bettle mk1...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:se sono 5x100 e vuoi dei 17 cerca i Parabol sono i cerchi dell' audi TT mk1,
oppure i 17 dell'audi S3 8L, i 17 originali del new bettle mk1...
ottimo, è quello che mi serviva per cercare negli usati dove tipicamente chi vende non ti scrive le caratteristiche ma solo ... 17 montati su audi A3 :p
sono andato a memoria su quelli esteticamente interessanti se è solo per le misure facciamo così allora:
http://www.wheelfitment.eu/steekmaat.php...merk2=Seat
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
|