Ciao a tutti ragazzi!
Sono un referente per l'azienda Supersprint srl di Mantova, mi sono appena iscritto al vostro forum per darvi il nostro contributo professionale!
Magari in futuro si potrà parlare di una convenzione con ottima scontistica e magari anche sviluppo di nuovi prodotti in collaborazione.
10-10-2011, 11:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2011, 11:58 da CJ_.)
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ciao e benvenuto.
Per la parte "burocratica", devi parlare con i capi.. ma con noi puoi dirci intanto cosa fate per la Mx5.
Momentaneamente abbiamo soltanto lo scarico centrale + posteriore con rimozione del cat (cod. 940904 - 380 € + iva)
Questo è un componente racing sviluppato per auto categoria gruppo N
Saremmo lieti di sviluppare una versione stradale, magari in coincidenza con un acquisto collettivo dal prezzo vantaggioso
Inoltre ci interesserebbe anche la versione NC 2 litri dato che il motore ha ottime potenzialità. Anche qui un gruppo di acquisto garantirebbe la fattibilità della produzione. Perchè non fare anche un collettore magari?
Location: Besana in Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Benvenuto! (ma che significa "solo per uso agonistico"?)
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
@laboccia: non è omologato per uso stradale, anche perchè sei senza cat.
Location: Besana in Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ma è un problema? funziona meglio o peggio?
L'eventuale sviluppo di parti per Na ed NC dipende dalle adesioni, o li svilupperete comunque?
Un alternativa Italiana di altissima qualità agli scarichi esteri già conosciuti, sarebbe ovviamente una grande notizia per noi.
Fateci sapere di più.
NA 1.6 Montego Blue