Eccomi!
che dire di questa giornata?
una cosa sola: SPLENDIDA!
E' stato veramente bello trovarsi con voi e poter condividere la stessa passione (e bastonare le lotus XD)
Innanzittutto vorrei ringraziare due cari amici miatisti che mi hanno aiutato a terminare l'auto in tempo: Fabio (Clarence) e Nicola (Costa) che mi hanno prestato rispettivamente la harness bar e le cinture a 4 punti. Grazie mille di cuore!!!
E poi grazie mille a tutti per i complimenti che ho ricevuto, non dovevate!
Infatti ho dato spettaccolo anche con le mie cappellate!:haha:
prima cercando il caricabatterie del cellulare mentre staccavo alla prima esse (:haha
e successivamente quando ho superato una elise all'ultima curva che da sul rettilineo all'esterno con tutta l'auto sull'erba e anche più (da brividi)!
Mi sono divertito molto a girare in pista (come sempre) ma potersi confrontare con chi ha un'auto simile è veramente stupendo!
Lo spirito "competitivo" era perfetto: solo grandi sfottò e nessun muso lungo!
Unico rammarico non aver preso il terzo posto di assoluta mx5 causa traffico durante il secondo turno (quello meno bagnato) e quindi non essere riuscito ad abbassare ancora di più i tempi
ma considerando che il mio obbiettivo era quello di non arrivare ultimo direi che è andata più che bene!
Un
GRAZIE IMMENSO a chi ha organizzato il challenge mx5 ossia (vado a memoria perchè non associo i nick ai nomi reali) Gyu71 e Joe Falchetto
MITICI!!
Non vedo l'ora che arrivi marzo per la prima tappa a Franciacorta!