This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LLCC Challenge 2011: pista di Varano, 3 dicembre
#21
ma lui ha preso la mini telecamerina che gli da 30cv... è tutto lì!
bravo Manuel
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#22
Eccomi!
che dire di questa giornata?
una cosa sola: SPLENDIDA!
E' stato veramente bello trovarsi con voi e poter condividere la stessa passione (e bastonare le lotus XD)
Innanzittutto vorrei ringraziare due cari amici miatisti che mi hanno aiutato a terminare l'auto in tempo: Fabio (Clarence) e Nicola (Costa) che mi hanno prestato rispettivamente la harness bar e le cinture a 4 punti. Grazie mille di cuore!!!
E poi grazie mille a tutti per i complimenti che ho ricevuto, non dovevate! Big Grin
Infatti ho dato spettaccolo anche con le mie cappellate!:haha:
prima cercando il caricabatterie del cellulare mentre staccavo alla prima esse (:hahaSmile e successivamente quando ho superato una elise all'ultima curva che da sul rettilineo all'esterno con tutta l'auto sull'erba e anche più (da brividi)!
Mi sono divertito molto a girare in pista (come sempre) ma potersi confrontare con chi ha un'auto simile è veramente stupendo!
Lo spirito "competitivo" era perfetto: solo grandi sfottò e nessun muso lungo!

Unico rammarico non aver preso il terzo posto di assoluta mx5 causa traffico durante il secondo turno (quello meno bagnato) e quindi non essere riuscito ad abbassare ancora di più i tempi Sad ma considerando che il mio obbiettivo era quello di non arrivare ultimo direi che è andata più che bene!

Un GRAZIE IMMENSO a chi ha organizzato il challenge mx5 ossia (vado a memoria perchè non associo i nick ai nomi reali) Gyu71 e Joe Falchetto
MITICI!!

Non vedo l'ora che arrivi marzo per la prima tappa a Franciacorta!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#23
Te li ho appena fatti via SMS, li ripeto...complimenti Manuel!! e complimenti a tutti gli altri miatisti!!
Alla prox cerco di essere dei vostri...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#24
bravi ragazzi! avete tenuto alto il nome!

Cazzarola Fletch!!Shock
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#25
mi aggiungo ai complimenti...

bravo Maunel!!!! Thumbup Thumbup Thumbup
  Cita messaggio
#26
Feeega che strano,vince il Fletch ma tutti che si complimentano col Manu.
è proprio vero che tutti ti considerano un fermone ahahahahahahahah :haha:
pirlate a parte complimentoni a tutti davvero,viste le condizioni avverse poco pochino pochissimo mi sento responsabile della vostra prestazione :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#27
mr.magoo87 Ha scritto:Feeega che strano,vince il Fletch ma tutti che si complimentano col Manu.
è proprio vero che tutti ti considerano un fermone ahahahahahahahah :haha:
pirlate a parte complimentoni a tutti davvero,viste le condizioni avverse poco pochino pochissimo mi sento responsabile della vostra prestazione :chessygrin:
In realtà la gente si meraviglia di come la mia macchina si regga in piedi!
Flaminio (Baron) vorrebbe dargli fuoco ogni volta che la vede [Immagine: haha.gif][Immagine: haha.gif][Immagine: haha.gif][Immagine: haha.gif][Immagine: haha.gif][Immagine: haha.gif]
e infatti ecco cosa mi ha appena scritto su facebook:
"qualche autodemolizione ti ha contattato offrendoti la sua sponsorizzazione Big Grin [Immagine: blank.gif]?"
Che stima per la mia auto (il rottame)!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#28
mr.magoo87 Ha scritto:Feeega che strano,vince il Fletch ma tutti che si complimentano col Manu.

Io ho una RC
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#29
Bravi a tutti ragazzi! Giornata splendida, per l'ambiente trovato, per aver finalmente conosciuto di persona molti del forum di cui conoscevo solo il nick, per la pistata molto divertente con un giusto numero di auto in pista contemporaneamente :chessygrin: (Non come il 1°Novembre).
Un po' meno divertente per le condizioni meteo, ma come esperienza non è certo da buttare via... Anzi utilissima. Era la 1a volta sul bagnato, e avevo una ***** della malora di andare a muro alla S Veloce. Avevo pure montato le mie prime semislick 12 ore prima, e testarle sul bagnato faceva aumentare di molto la tensione.
Bagnato, tutti i riferimenti sballati, girare sulla traiettoria ideale e gommata sortiva effetti negativi, auto saponetta... La pista andava interpretata esattamente al contrario: alla parabolica, giravo esternamente, pena sottosterzo mai visto; alla 2a Esse pizzicare il 2° cordolo anziche il 1° per evitare sovrasterzi inaspettati (Grazie ai vostri consigli!); La parte nuova prima del traguardo, di solito molto scivolosa con l'asciutto, non era così difficile come pensavo, forse perche non ancora ben gommata, boh!

Morale: vorrei ritornarci domani, uffa... Troppo curioso di riprovare con le gomme nuove e almeno con l'asciutto!

Complimenti lì davanti a Fletch e a Number34 che andavano veramente come dei dannati... Giu il cappello!

Forse stasera mi faccio dare qualche foto fatta dal mio amico e le carico, poi ne metto anche qualcun'altra fatta da me nel paddock a bocce ferme :chessygrin:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#30
MaverikGTI Ha scritto:Forse stasera mi faccio dare qualche foto fatta dal mio amico e le carico, poi ne metto anche qualcun'altra fatta da me nel paddock a bocce ferme :chessygrin:
Ci piace! Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 714 170,080 14-05-2024, 13:54
Ultimo messaggio: Alfatester
  Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) varano 0 959 03-01-2022, 17:02
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,123 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 1,932 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,729 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,667 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo varano 0 1,630 30-12-2019, 18:43
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,510 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,603 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,297 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)