Io mi chiedo chi è che compra i monolocali di 45mq a 500mila€
le uniche società che funzionano son quelle di soci dispari minori di due, ma detto questo le case non si comprano come investimento (a meno che non si comprino per rivenderle), ma per abitarci, blocchi il capitale in un qualcosa che nei prossimi anni è destinato a perdere valore, l'edilizia è completamente ferma da qualche anno, s'è costruito troppo e le banche non erogano più mutui e l'italia la vedo molto più vicina al default che alla ripresa economica... i soldi se li avete portateli in svizzera!!!
per finire mille volte meglio il superattico in centro che la villa in mezzo alla campagna, stateci voi in mezzo ai serpenti e le tigri, io preferisco sputare in testa a quelli che passano sotto il mio terrazzo
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
L'italia non andrà mai in default perchè a fronte di un debito di 1,9 milioni lo Stato ha proprietà immobiliari per un valore pari a 1,8 milioni, se poi vogliamo paragonare un greco ad un italiano quest'ultimo è tre volte più ricco.
Per cui a mali estremi si vende buona parte del patrimonio pubblico e si fà una bella patrimoniale. Per cui paragonare l'Italia alla Grecia non ha senso.
Giusto per completezza, il debito è di 1900 Miliardi di €, non 1.9 milioni :haha::haha: