Qualcuno viene a farsi un turnetto questo sabato o magari domenica?
Il w-e dopo non si può per evento esclusivo Ferrari-Lamborghini.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
diavolo tentatore...
io verrò a dare uno sguardo.....
sappiamo entrambi come finirà..
Modello:
Sono nella Terronia del Nord (Teteschia)! Divertitevi e bruciate un po' di gomme anche per me!
Alberto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Domenica potrei esserci a fare un salto a vedere
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Artanz io posso sabato, ovvero domani.. Andiamo?
ma l'evento ferrari lambo sono i 2 giri che ti fai comprando il buono online.......
delusione.....
sono a Monza per il GTIta...
sarei anche venuto...
Allora...Omermon, ti faccio le mie scuse!! Non ho più potuto leggere il forum nè ieri sera, nè oggi e sono andato direttamente a Lombardore oggi pomeriggio verso le 17. Ho fatto il turno delle 18, l'unico per le auto.
Mi spiace che non ho più potuto rispondere...sarà per la prox volta!
Oltre al sottoscritto hanno girato una Mitsu Lancer (che provava delle cose e non girava regolare) e una piccola Ford Puma, con tanto di Yoko slick.
Personalmente sono ancora migliorato - non credevo - nonostante il pieno di benza: questo la dice lunga di quanto grande sia il margine di miglioramento sulla guida: finalmente sotto i 50", con alcuni passaggi in 49"...ma si può fare di meglio, diamo tempo al tempo!
@axet: mah... l'evento ferrari e lambo guidate per 2 giri di 50" a 200euro...lo trovo di una grande tristezza....
Alla prox
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990