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Overdrive ...chi mi spiega cos'è?
#21
WillyWilly Ha scritto:...quindi se lo si installa sua una mx5 ci sorpassano anche le 500 vecchie? :haha:

Teoricamente te la giochi... praticamente SI :haha:
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#22
lo ricordo sulla volvo di mio papà, bottoncino sul pomello cambio e via...
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#23
sulle auto non se ne vede più...
sui fuoristrada invece c'è ancora chi li produce e chi li monta!!
soprattutto si trovano per Land Rover

su una "jeep" ha un senso..
solitamente viene modificato il riduttore per accorciare i rapporti in modo da dare il massimo in off..
però poi ci si ritrova con una macchina che in autostrada la max fa gli 80 km/h ..

http://www.landrover.net/overdrive/
MX-5 NA 115cv Crystal White

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#24
Elwood Blues Ha scritto:La macchina c'è ancora ed è ASI

La zia pure :chessygrin:
Hai la zia ASI? Paga meno di bollo? TonguePPPP
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#25
Stefano80 Ha scritto:sulle auto non se ne vede più...
sui fuoristrada invece c'è ancora chi li produce e chi li monta!!
soprattutto si trovano per Land Rover

su una "jeep" ha un senso..
solitamente viene modificato il riduttore per accorciare i rapporti in modo da dare il massimo in off..
però poi ci si ritrova con una macchina che in autostrada la max fa gli 80 km/h ..

http://www.landrover.net/overdrive/

Ma il defender ad esempio un ce l'ha già le ridotte?
Quello che abbiamo noi, ha 5 marce normali + rm e il selettore per decidere se metere le ridotte col diff centrale libero o le ridotte con il diff centrale bloccato

l'overdrive andrebbe messo messo in più a questi? quindi da 5 piene e 5 spezzate mi verrebbe anche un'altra 5 lunga da viaggio?
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#26
Fiabeschi Ha scritto:Hai la zia ASI? Paga meno di bollo? TonguePPPP

ma vai a giocare coi fili della corrente :haha:
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