This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante!
#11
pit la bestia Ha scritto:Ecco alcune foto di come impostare il reroute senza spedere 380 dollari....

Questa notizia è ottima..ma vale anche per NA 1.6?
  Cita messaggio
#12
a cosa serve questa modifica?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
#13
CJ guarda il video che ho postato, si capisce benissimo di come viene raffreddato in origine il nostro motore.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Costa Ha scritto:CJ guarda il video che ho postato, si capisce benissimo di come viene raffreddato in origine il nostro motore.

Shock
  Cita messaggio
#15
CJ_ Ha scritto:Shock

Mi pigli per il ***** vero!:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#16
Costa Ha scritto:Mi pigli per il ***** vero!:chessygrin:

Ovvio, io non ti ho chiesto nulla se rileggi.. :haha:
  Cita messaggio
#17
CJ_ Ha scritto:Le montava habart? :haha:

veramente le montano tutt'ora...sicurissimo su 500, su punto non saprei...beh effettivamente sullla 500 del mio amico sono con terminale e kit ss arriva a volte a piccare 1.8..sarà per quello che si crepano??? ahaha
1446 invece come?
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
#18

[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da pit la bestia [Immagine: viewpost-right.png]
Ecco alcune foto di come impostare il reroute senza spedere 380 dollari....





Mr.Wolf Ha scritto:Questa notizia è ottima..ma vale anche per NA 1.6?
Ma le foto?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#19
ma è una modifica per guadagnare cavalli o per raffreddare meglio il motore?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
#20
meme2090 Ha scritto:veramente le montano tutt'ora...sicurissimo su 500, su punto non saprei...beh effettivamente sullla 500 del mio amico sono con terminale e kit ss arriva a volte a piccare 1.8..sarà per quello che si crepano??? ahaha
1446 invece come?

Il quote era per l'"habart" e non abarth :hi_:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)