This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiude Malaguti
#1
Per chi ha avuto sotto il ***** un mezzo di questa azienda, una lacrimuccia scende:
http://www.motorcyclechannel.it/news/notizie-mondo-moto/215-fallimento-malaguti-chiusura-confermata.html

U
n altro pezzo di made in italy che se ne va.... :dispair::cry2::dispair:
  Cita messaggio
#2
Noooooooo !!!!!!!!! ho ancora in garage il mitico fifty di quando avevo 14 anni !!!!!


Allegati Anteprime
   
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#3
Ma Malaguti non era di Yamaha?
Brutta notizia, ormai piovono pietre.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#4
io ho avuto l'onore di usare per qualche anno il motorino di mio padre, un Malaguti GAM 6 del 1966 (quello della foto è un 1968, e la testa non è la sua):

[ATTACH=CONFIG]6790[/ATTACH]

mi è scesa una lacrima quando l'ha regalato a uno zio...


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#5
Enuma Ha scritto:Ma Malaguti non era di Yamaha?
Brutta notizia, ormai piovono pietre.
Malaguti per me è di Bologna finchè non tirano giù il mitico Stabilimento 3 che vedo ogni giorno dall'autostrada..... : Hurted :
  Cita messaggio
#6
3944969 (ok, due cifre alterate)

Ricordo ancora a memoria il numero di telaio del mio F10, datato 15 marzo 1997 :cry2:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#7
I bei tempi col Fifty Top raffreddato ad acqua. Nero e oro con portapacchi bianco.......lo riconoscevano tutti, vigili compresi. Con vari step ed upgrade arrivò fino ai 130 km/h indicati tenuti per un paio di km prima di sbiellare e spaccare tutto. Quello fu il suo canto del cigno.
CHE SPETTACOLO!!!!!
  Cita messaggio
#8
senna Ha scritto:Noooooooo !!!!!!!!! ho ancora in garage il mitico fifty di quando avevo 14 anni !!!!!


Ti offro 100 eurozzi ( oh oggi un si trovano mica facilmente 100 euro )

Massima nostalgia !!!Io ne avevo uno tutto nero Sad
  Cita messaggio
#9
Rcordo con piacere anche io ... avuto un cavalcone cross 50 mitico...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chiude l'unità Doppiaeffe 94 7,734 03-08-2014, 10:20
Ultimo messaggio: LucaJones



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)