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Bordo del terminale di scarico annerito
#21
angeloc4 Ha scritto:Utilizzando polish e stracci di lana o di cotone recuperati in casa e TANTO olio di gomito.

Con la paglietta avresti risolto ugualmente bene e con meno fatica Thumbup Poi bastava una lucidatura finale con la pasta abrasiva.

Ovviamente non funzionava sul lunotto della NA :haha:

Poi dipende sempre su cosa si opera. Prima si fa una valutazione della superificie da trattare e poi si decide cosa usare. Alcune cromature o profili in alluminio di auto d'epoca li tratto solo con polish per metalli, perchè non serve usare metodi più aggressivi. Quando invece impieghi secoli per ottenere un minimo di risultato vuol dire che gli "strumenti" scelti non sono adeguati al lavoro da fare.

Bello il galletto, mi è capitato di vederne uno quest'estate, nel classico rosso Guzzi.
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#22
Elwood Blues Ha scritto:Con la paglietta avresti risolto ugualmente bene e con meno fatica Thumbup Poi bastava una lucidatura finale con la pasta abrasiva

Ovviamente non funzionava sul lunotto della NA :haha:

Bello il galletto, mi è capitato di vederne uno quest'estate, nel classico rosso Guzzi.


Diverse scuole di pensiero e di lavoro per arrivare allo steso risultato.Confusedmiley:


OT-Ill Galletto,fino a quello con avviamento elettrico escluso,aveva il giallo avorio o sabbia del Ticino come colore originale,il rosso era opzionale-OT
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#23
Ragazzi non si tratta di ruggine ma di fuliggine!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#24
Hammer Ha scritto:Ragazzi non si tratta di ruggine ma di fuliggine!

Infatti è per quello che ti ho consigliato quello che ho consigliato. :haha:

Poi sono proposti altri metodi, scegli quello che ritieni opportuno.
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#25
Elwood Blues Ha scritto:Quando vuoi, basta che mi fai sapere. Montichiari non è dall'altro capo del mondo e mi farebbe piacere vedere il tuo garage. Thumbup

Mandami il tuo numero via MP!
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