This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Articolo ruoteclassiche su NA
#11
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:6 / 7 / 2004...dall' articolo linkato sopra http://www.quattroruote.it/autoclassiche/automoto/notizie/visualizza_articolo.cfm?sez=Notizie&codice=28685&chiave=CLASSICHE DOMANI :

"...Il valore di una prima serie si attesta sui 5000 euro, ma è facile prevedere che col tempo questa valutazione possa salire. La capote è robusta, leggera e facile da aprire e chiudere. Il posto di guida è raccolto e si viaggia a braccia distese, come una volta. ...."

fermarsi a leggere ogni tanto non è così male...
non aspettarti di trovare cose diverse sul cartaceo

Ti faccio le mie più sentite scuse :oops: dico davvero... avevo letto lo stesso articolo prima di aprire questa discussione e anche poi una volta linkato da te... ma nessuna delle due volte me ne ero accorto... : zip :
Nuovamente grazie... Ciao!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#12
he he Tongue

tranqui Wink

hai più sentito l' avvocato per via dell' assicurazione invece?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#13
Se può servire ricordo che la morosa di un ex iscritto al Passion era stata tamponata su una vecchia mini rendendola di fatto irriparabile. L'assicurazione offri una bevuta al bar, tramite le quotazioni di ruoteclassiche ottenne un risarcimento pari alla quotazione
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
Le assicurazioni ci provano, se metti l'avvocato ti risarciscono anche se la riparazione è antieconomica
E loro lo sanno benissimo di perdere l'eventuale causa Wink
  Cita messaggio
#15
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:he he Tongue

tranqui Wink

hai più sentito l' avvocato per via dell' assicurazione invece?

Si mi sono sentito... era per lui che volevo procurarmi qualcosa al riguardo... Ci sarà l'udienza nel febbraio 2012... speriamo che l'assi se lo metta in testa e si decida a pagare prima che li costringa a farlo un giudice....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#16
per come ti sei mosso credo pagheranno...
provano sempre a non pagare sti st**nzi..l' esempio classico sono le vecchie 500, chi ha rotto le balle all' assicurazione è stato ripagato e ha sistemato l' auto...chi non insiste viene liquidato con 4, 500 euro Sad
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Articolo miata paoloc80 4 1,473 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  [ND] Articolo su GQ ottobre 2021 lu_rgb 2 1,397 30-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Rays
  Articolo MX5 ANSA cisco27 0 1,051 20-03-2021, 13:14
Ultimo messaggio: cisco27
  Ruoteclassiche ama la MX-5 Hammer® 44 18,310 05-02-2019, 21:36
Ultimo messaggio: cole_trickle
  V-Special su Ruoteclassiche settembre 2016 Mexo Cinqo 32 10,369 17-09-2016, 16:39
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Auto Class Magazine di ottobre - articolo su Mazda Mx-5 enrymx5 18 3,817 29-10-2015, 07:58
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Articolo su Gente Motori Classic e quotazioni NA Enrico 6 2,780 20-05-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Hammer®
  trovato questo articolo sulla Na di sto tizio.. davifigo 1 1,692 10-07-2013, 19:10
Ultimo messaggio: EBI
  Ragazzi comprate Ruoteclassiche ^___^ Hammer® 121 14,765 19-08-2012, 22:30
Ultimo messaggio: davidino
  Articolo su Automobilismo d'epoca sinhue 11 2,590 24-08-2011, 10:58
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)