This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cric Idraulico
sullo stesso punto in cui lo metti per sollevare solo una ruota... se il crick alza abbastanza tiri su finché si alza tutta e poi metti i cavalletti, se no alzi prima davanti, metti un cavalletto, poi alzi dietro e metti l'altro cavalletto.

io sulla mia alzo tutto in una volta perché ho poca estensione degli ammortizzatori.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:sullo stesso punto in cui lo metti per sollevare solo una ruota... se il crick alza abbastanza tiri su finché si alza tutta e poi metti i cavalletti, se no alzi prima davanti, metti un cavalletto, poi alzi dietro e metti l'altro cavalletto.

io sulla mia alzo tutto in una volta perché ho poca estensione degli ammortizzatori.
Se alzo prima davanti e poi dietro il problema è che il cric e il cavalletto vanno sullo stesso punto. Quindi come faccio a alzare e mettere il cavalletto?
Cmq provero ad alzarla da una ruota e vedo se si alza anche l'altra anche se dubito perche gli ammo originali hanno molta estensione Sad
  Cita messaggio
Wolfango Ha scritto:Se alzo prima davanti e poi dietro il problema è che il cric e il cavalletto vanno sullo stesso punto. Quindi come faccio a alzare e mettere il cavalletto?
Cmq provero ad alzarla da una ruota e vedo se si alza anche l'altra anche se dubito perche gli ammo originali hanno molta estensione Sad
io mi prendo qualche centimetro extra, nel senso che metto il crick 2-3 cm più avanti e il cavalletto 2-3 più indietro così ci stanno entrambi.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)