This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
finalmente il parcheggio SOTTO casa!
[video=youtube;CKe8e1ByZ_g]http://www.youtube.com/watch?v=CKe8e1ByZ_g[/video]

Fortunatamente non ho di questi problemi, quindi non mi posso gustare in pieno tutta l'ubriacante soddisfazione che si può provare in questi casi... :haha::haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
nella mia provinciale ignoranza non avevo mai pensato che c'è gente che si deve cercare parcheggio quando torna a casa la sera.
nella verde brianza posso metterla, davanti casa, dietro casa, da parte a casa, dentro casa, fuori casa.

no non ce la farei mai...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Purtoppo non tutti hanno questa fortuna,sapessi da me, quante volte dove abitavo prima al rientro cercavo anche per tre quarti d'ora prima di trovare un parcheggio e per giunta lontano Shock
  Cita messaggio
ahahahahahahah :buahah: :clap2:

Purtroppo so cosa vuol dire....
  Cita messaggio
Mitico! Io non ho problemi di parcheggio particolari, ma la soddisfazione del sotto-casa è unica!!!! :chessygrin:

...ultimamente però mi sono però distaccato da queste banalità della vita quotidiana, non mi interessa più parcheggiare nei tre posti davanti al portone; lascio la soddisfazione ai miei vicini di casa che infilano la macchina anche davanti alla porta del palazzo...

...non mi interessa più da quando i due alberi davanti al palazzo si sono riempiti di piccioni con la diarrea! Che soddisfazione la macchina del vicino tutta scagazzata!!! :haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
hahahhhhhahah bellissimo:chessygrin:
  Cita messaggio
E poi mi volete dire che abitar ein centro è bello perchè hai tutto comodo?

buhahahahahha

La sera quando torno la mollo in mezzo al cortile!!
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:E poi mi volete dire che abitar ein centro è bello perchè hai tutto comodo?

In centro con il garage... anche perche' il rischio della macchina fuori H24 è notevole.
Vandali, imbranati, meteo, piccioni, sporco... ecc ecc...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
grazie a Dio non ho mai avuto bisogno di queste soddisazioni ma capisco Smile)
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
l'attore è Scrocchiazeppi di romanzo crimonale??? ho abitato in centro senza garage e so che vuol dire, ma la campagna mi fa cagare e tanto poi in città ci dovrai pur andare e parcheggiare se non vuoi vivere di pomodori e vestirti colla juta e se sei abituato solo ad andare in giro coll'apetto a scaricare il letame... piuttosto dove sto adesso, subito fuori le mura e col garage, in centro ci vado a pedagna o in bicicletta se non mi va di sganciare gli eurozzi di parchimetro
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio