nakamura Ha scritto:In che giorno è stata prodotta la tua?
il giorno non lo so ma il mese si giugno 89.
La mia è una versione americana ho il contachilometri in miglia...........
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
che figata avere una delle prime prime.
io al massimo posso concorrere per le prime 1.8 (marzo '94) ma sicuro era sulla stessa bisarca di quella di luky.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Cla le prima NA 1.8 sono state costruite nel '93... l'è dura! : Hurted :
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
la mia è del '90 di provenienza USA, ma non so come stabilire il mese visto che sulla carta di circolazione nuova non c'è.
29-10-2011, 14:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2011, 14:09 da nakamura.)
stedomanda Ha scritto:La mia è una versione americana ho il contachilometri in miglia...........
sì anche la mia...
per sapere la data precisa io ho fatto la richiesta al Cetoc. mi serviva per l'iscrizione ASI.
l'unica cosa è che per le auto di importazione il servizio è a pagamento (ho pagato una novantina di euro)
da wikipedia "La prima serie della MX-5, riconoscibile dalla numerazione del telaio iniziante con
NA, fu svelata al Salone di
Chicago il
10 febbraio 1989 ed è stata messa a disposizione per la consegna agli acquirenti in tutto il mondo nelle seguenti date: marzo 1989 in Giappone,
luglio 1989 (stesso modello del 1990) negli
Stati Uniti,
1990 in
Europa. Un
hard-top opzionale è stato messo a disposizione negli stessi tempi."
se la tua è stata prodotta a giugno dell'89 potrebbe essere proprio una delle prime consegnate in usa...
classic red miata package B 1990
E' la 7598 esima su 1 milione di mx-5 prodotte :chessygrin:
In USA, a leggere sui forum, considerano speciali le prime 50 miata, ma la sua è di sicuro fra le primissime in senso assoluto.
NA 1.6 Montego Blue
Hammer Ha scritto:Cla le prima NA 1.8 sono state costruite nel '93... l'è dura! : Hurted :
La mia 1.8 è del 93 infatti
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89