Ciao ragazzi,
io sono Luca ho 29 anni e vengo dalla provincia di Monza. Finalmente dopo tanti anni sono riuscito a ricomprarmi la mitica mx-5 NA 1.6 90cv :chessygrin:...
ed eccomi qua ne forum dei MIATISTI!!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Ahahahahah.....avete ragione...:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]7056[/ATTACH]
Questa per adesso è l'unica foto che ho della mia bambina....appena ne faccio altre ve le mando.
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Stupendo il colore! Non ne ho mai viste cosi!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]