Elwood Blues Ha scritto:io non mi lamenterei!
le 225/45 17 sono diffusissime su tante auto e costano "poco" (500€ un treno montato di marca)
lo stesso non si può dire delle 215/45/17 (ennesima misura stupida e sicuramente più costosa, come va di moda adesso...) : Rolleyes :
Senza contare che c'è molta più scelta... io avevo le 215/45/17 sulla 147 e ad esempio pirelli in quella misura come gomma migliore dava il PZero Nero, mentre salendo ai 225 c'era anche il rosso che è tutt'altra cosa. (oltretutto il rosso in quella misura costava quanto, se non meno del nero in 215)
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
i pistaioli dovrebbero essere felici
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Spalla troppo alta che allunga troppo i rapporti. Eviterei ampiamente.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Scusate...pro e contro delle 225/45 R17 sulla RC2.0?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
DecLinE Ha scritto:Scusate...pro e contro delle 225/45 R17 sulla RC2.0?
sei il 2.85% piu lento.
forse un poco piu di tenuta laterale, ma siccome il canale è strettino rischi anche che la spalla rimanga schiacciata e fletta un po troppo.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
E' una misura che invece interessa a me. A libretto ho le 215/45 ma con le 225 migliori l'impronta a terra ed accorci i rapporti. E se fai pista capirai
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
peppe75, tu parli di 215/45 e 225/40 giusto ?
perchè
il 225/45 ha 18mm di diametro in più (9mm x2) e già le tue 215/45 hanno (5mm x2) 10mm di diametro in più rispetto alle 205/45 standard :
se non sono in errore i rapporti li allunghi!
scusate ma ancora non ho capito, li monto o no sti 17?
maca Ha scritto:peppe75, tu parli di 215/45 e 225/40 giusto ?
perchè
il 225/45 ha 18mm di diametro in più (9mm x2) e già le tue 215/45 hanno (5mm x2) 10mm di diametro in più rispetto alle 205/45 standard :
se non sono in errore i rapporti li allunghi!
Si scusami ho toppato è esattamente il contrario.
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888