This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutoooo....
Ciao
sto valutando l'acquisto di 4 cerchi
Keskin KT3 cromati 7x15
a parte le indicazioni di qualcuno che mi dice che questa cromatura è molto, molto delicata ( e se qualcuno ha esperienza.....si faccia avanti)
il mio dubbio è:
pesando di più degli originali, si perde realmente e sensibilmente qualcosa nella guida, o sono solo impressioni?!
In pratica, 1 kg, e forse neanche, in più a cerchio è realmente così incisivo sulle prestazioni?

Mah....
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
  Cita messaggio
Dmax li montava e pesavano circa 10kg cadauno..
gli OEM pesano metà, vedi tu.

Spendili meglio và..
  Cita messaggio
Ca..o!! Shock
Mi avevano parlato di 6-7kg contro i 5,6 degli originali....non di un quarto di mucca attaccato a i cuscinetti........
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
  Cita messaggio
10kg a cerchio? XD
  Cita messaggio
7x15 sicuro?
i keskin non sono un granchè esteticamente già da 8", da 7" non ne vale la pena qualsiasi prezzo ti facciano.

se mi dai un budget vedo cosa trovo e ti propongo qualcosa.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:7x15 sicuro?
i keskin non sono un granchè esteticamente già da 8", da 7" non ne vale la pena qualsiasi prezzo ti facciano.

se mi dai un budget vedo cosa trovo e ti propongo qualcosa.

Allora, io parto da questi presupposto:
-vorrei dei cerchi cromati!
-leggeri, il più possibile tipo gli originali e ho visto in giro che i miei (anniversary) pesano su i 6kg.
-da 15
.....
adesso hanno canale 6 e monto distanziali da15 dietro e 10 davanti, e per quello non volevo un canale troppo esagerato......

morale....non ho trovato un gran chè....avevo pure pensato di comprarmi degli Oz Ultraleggera 7x15 e farli cromare, ma l'unico che ho trovato che croma i cerchi, mi ha sparato 160 euri a cerchio e non con cromatura galvanica, ma sputtering, che mi dicono essere più delicata......boh....mah.....se hai dritte, ti ascolto volentieri...

PS: Budget....che so, assolutamente non oltre i 250 euri cerchio....i keskin con 499 me li spedirebbero a casa.......

ciaociao
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
  Cita messaggio