Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
sentite vorrei chiedere una cosa io ho una 126 leggermente modificata diciamo che di originale c'e il telaio !!1
da qualche mese mi sono accoro che dopo due o tre staccate mmi si inchiodava di brutto la ruota sx ! L'ho portata dal meccanico ma non c'ha chiappato una sega xk il problema e tornato ! mi dite di smontare trutto l'impianto frenante dato che proviene da una 600
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Forse e che e proprio la macchina strana !!! ha un motore 4 cil 1100 ad acqua allargata e dentro e abbastanza racing dato che ho messo il roll cage sedili da corsa e cinture quattro punti il problema mi rimane sui freni
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
nulla xD cmq e se le cambiassi direttamente tanto diciamo che l'impianto non mi convince
POI TUTTI TI AMANO:
Su una delle mie auto i tubi dei freni erano vecchi e si staccavanoi dei pezzetti di gomma che bloccavano il ritorno del liquido.
p.s. metti le foto del mostriciattolo grazie.
[ATTACH=CONFIG]7239[/ATTACH] come foto x ora ho solo questa dato che ora la macchina e dal mecchianico x fare lo scarico arti e vedere sti ***** di freni appena c'e l'ho faccio le foto insiemealle due piccoline cioe la 126 e la mx
POI TUTTI TI AMANO:
alessioattorresi Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]7239[/ATTACH] come foto x ora ho solo questa dato che ora la macchina e dal mecchianico x fare lo scarico arti e vedere sti ***** di freni appena c'e l'ho faccio le foto insiemealle due piccoline cioe la 126 e la mx
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
alessioattorresi Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]7239[/ATTACH] come foto x ora ho solo questa dato che ora la macchina e dal mecchianico x fare lo scarico arti e vedere sti ***** di freni appena c'e l'ho faccio le foto insiemealle due piccoline cioe la 126 e la mx
Discreta...
:chessygrin:
Dalle mie parti riusciresti giusto ad uscire dal cancello di casa con sta roba....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!