Ciao tutti , sono Giannis ,sono Greco ma abito a Torino dalle Settembre.
Μi scusi per mia Italiana lingua ma no lo so bene..
Sono studente al IAAD per transportation design ( machina disegno) e ho un mazda mx-5 NB '99 1,8..
Ahh! molto bene e benvenuto!! posta qualche foto!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita " 2001 "Midnight blue mica "
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Grazie !! Piacere per trovare voi!!
[ATTACH=CONFIG]7249[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7250[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7251[/ATTACH]
Allegati
Anteprime
Benvenuto! Complimenti per l'auto, davvero bella! É con te in Italia o l'hai lasciata in Grecia?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ahh grazie!! Purtroppo la machina è in Grecia .... magari potro portare in futuro!
complimenti, molto bella! ma cos'è quel tubo dietro???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Grecia dove? Ciao e benvenuto! Non preoccuparti per l'italiano,lo sai già più che bene!
The GNUFF Ha scritto: Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Grazie tutti! Il tubo dietro (se vuoi dire il stylebar..) devo cambiare con roll-bar....
Nord Grecia , Naussa una città vicino Salonico.. cercando di sapere un po piu giorno per giorno la lingua
@Pilistation Ahh bene! Anche tu transportation?