oldcafe Ha scritto:E le SC che non cagava nessuno incominciano ad essere apprezzate
E proprio vero che il tempo perdona tutti
Parla a come badi!! Io ho una SC! : CoolGun :
Talebanamente spoilerata, con dei sedili recaro di una delta integrale perchè devo portare a riparare i suoi (appena sono riparati gli originali i recaro sto pensando di montarli sulla piccola). Comunque a me non da fastidio che uno tarocchi la sua auto, ci mancherebbe visto quello che facciamo alle mx5, ma che voglia convincerti che è un pezzo unico di grande valore oltretutto fuorilegge (prova ad avere un incidente in cui le forze dell'ordine devono intervenire) questo non va bene. Algtra cosa che ritengo vergognosa che gli enti preposti la passino come auto storica, per fare la targa oro alla mia le hanno fatto un esame serio, campioni di tessuto,numeri motore, verifica della meccanica che fosse corretta.Pensate che mi hanno contestato l'autoradio con il cd (anche se non hanno segnalato l'irregolarità) per cui ora ne ho una dell'epoca e il cd nel portaoggetti.
P.S. Oldcafe, ovviamente stavo scherzando, non ti sparerò, ti righerò la macchina!! :haha: