This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4 Dicembre Motorshow Bologna - Tour di raduni indoor Mazda MX-5
#21
Artanz Ha scritto:Mah, ho visto anch'io la proposta del RIM.
In effetti il prezzo mi sembra un po' "pieno" cioè fatti i conti a listino torna tutto ma non mi sembra un'offertona, tenuto presente che chi viene da distante ha anche il viaggio e magari il weekend.
Oltre al prezzo non mi entusiasma il fatto che sia di domenica, quindi con una immancabile gran confusione.
E poi scusate ma la pista dell'area 48 (fatta dietro la SC) è così mitica? Non è meglio farsi qualche turnetto a Varano o Franciacorta?
Mi ricordo anch'io qualche anno fa l'invito al MotorShow del RIM nel giorno della stampa, bella esperienza e bel ricordo, quello si!
Ma stavolta passo.

Quotissimo!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#22
100 euro?

Che si phottano :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#23
Beh... io mi son preiscritto.
E' vero che il Motorshow non è più quello di una volta, come ormai quasi tutte le fiere non son più quelle "di una volta"
100 Euri sono tanti e sono pochi... per chi, come me, è "vicino di casa", costa meno che fare un raduno in liguria o in puglia.
Al Motoshow non si viaggia per strade panoramiche che danno la possibilità di ammirare le nostre bellezze, ma teniamo presente che hanno proposto il raduno alla mitica mx5, e non ad altre spider o roadster...
Io, se mi prendono, ci sarò! Molto volentieri.
Mi piace... "volare basso"!!!

Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
  Cita messaggio
#24
il motorshow vale la pena di essere visitato solo se ci si va con l'intenzione di gustarsi esibizioni motoristiche, non certo per l'esposizione di vetture. Adesso non so come sia la situazione, ma quando io ci misi una pietra sopra, avevano da qualche anno già rinunciato ad esporre le moto (e quando ero alle superiori ci andavo appositamente con i miei compagni di classe a gustarmele) e gli espositori di auto si erano ridotti a marche per me poco interessanti.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#25
Quoto Rob! Venite a trovarci a castelletto il 3, altrochè motor show, tanti amici, risate e traversi!
Alberto
  Cita messaggio
#26
madonna ragazzi quante storie, scusate ma secondo me il prezzo è buono considerando tutto quello che ha detto Enry e poi vuoi mettere vedere la propria Miata girare al Motorshow...
  Cita messaggio
#27
CJ_ Ha scritto:100€ per fare pubblicità a quelli ? Manco morto grazie.
Piuttosto ce li beviamo! giusto CJ?
  Cita messaggio
#28
Ormai non ho neanche i soldi per far benzina sulla citycar, figurati se gli do 200mila lire più altrettanti sopra per il vianggio e menate varie :haha:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
#29
he he Smile io invece ci sono! sarà il mio primo 'raduno' e primo motor show..
si va giù in 2, è il prezzo di 2 biglietti più parcheggio alla fine..e niente pista..
ho parlato con la mia NA, ha detto che non le va di stare dietro a una sbonzissima m5 Tongue (il cuscinetto anteriore ha tirato un sospiro di sollievo)
ci consoleremo con le topolone degli stand Wink e con le gt3 che gareggeranno in pista

spero di conoscere qualcuno di voi raga!
ci si vede!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#30
Ma allo stand Mazda non c'è neanche una MX5 o sbaglio?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduni / gruppi - Bergamo Mavelik 15 1,455 02-05-2024, 08:09
Ultimo messaggio: cioz05
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,938 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,870 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  MAZDA MX-5 @ PAGANI AUTOMOBILI Carbonlook 18 9,998 19-04-2020, 12:27
Ultimo messaggio: FICHI
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,693 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
Exclamation @@@@ Cena Natalizia Milano e Brianza @@@@ [Mercoledì 12 Dicembre] ilGerry 5 4,050 04-12-2018, 08:27
Ultimo messaggio: ilGerry
  Tour delle Alpi! Pee Tee 27 14,039 08-01-2018, 20:01
Ultimo messaggio: Eww
  ### Cena Natalizia MX-5 Milano e Brianza - 20 dicembre 2017 ### Number34 33 22,825 21-12-2017, 17:56
Ultimo messaggio: Number34
  MIATAMANIA 2.0 Pizzata Natalizia! 16 dicembre Pee Tee 12 9,612 17-12-2017, 02:51
Ultimo messaggio: Pee Tee
  ### 8 LUGLIO - DAL TRAMONTO ALL' ALBA - Tour notturno in Val d' Orcia ### Fly Lemon 1 2,218 04-07-2017, 09:46
Ultimo messaggio: Fly Lemon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)