This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
numero motore
#1
Cari amici
ho scritto l'articolo sulla Miata per Automobilismo d'Epoca: spero vi sia piaciuto; incidentalmente sono anche commissario tecnico dell'ASI e le Miata compaiono sempre più di frequente alle sessioni di certificazione.
Un collega è alle prese con un Socio che dichiara di non trovare il numero di motore punzonato che deve essere fotografato.
Immagino voi sappiate dov'è: stiamo parlando di uno dei primi esemplari importati in Italia nel 1990.
Vi ringrazio per la collaborazione e rimango a disposizione per eventuali domande sul mondo ASI.
Vittorio Falzoni Gallerani
  Cita messaggio
#2
Il collega è alle prese con la MX-5 del Topone; teoricamente l'abbiamo già spiegato dove può trovare il n. motore ma ci vorrebbe un ponte per poter verificare agevolmente.
A proposito, se l'articolo sulla Miata è quello che penso ci sono diverse inesattezze Wink) cmq bravo, mi fa piacere che la Miata sia sempre più presente su quel genere di riviste Smile)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#3
Benvenuto Vittorio, credo di parlare a nome di tutti dicendoti che e un onore avere tra noi un CT dell Asi.