This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 Speedster
http://www.themx5restorer.co.uk/
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?s...85168&st=0

Quando hai molto tempo libero, sei un inglese, ed una mx5 ti costa come una giornata di mare in Liguria, puoi anche avventurarti a fare una replica di un prototipo mazda
sono proprio curioso di vedere il risultato finale :hi_:
  Cita messaggio
Curioso pure io!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
che bella quella NA Speedster della prima pagina.. non ne conoscevo l'esistenza
alla 3 pagina: una replica su base NA di una 550 e simili! che roba

comunque idea malsana..nemmeno fosse Bertone in persona! già si vede dai primi passi che verrà una porcheria
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
In terza pagina,il selettore del cambio....:WohoW::WohoW::WohoW: lo voglio,lo voglio,lo voglioCool
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
è già partita la prima licenza poetica... via le maniglie esterne, mah
  Cita messaggio
Che aborto.
  Cita messaggio
uscirà una cagata...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Il gusto sarà discutibile, però tanto di cappello
per la voglia di fare.

Io non ne sarei capace, soprattutto per la pazienza
nel far tornare tutto in maniera accettabile, cercare
i componenti, sostituire il parabrezza dopo l'aver tagliato,
insomma... tanto di cappello, ma io non vorrei essere in lui!

Forse oldcafe sarebbe in grado di fare un lavoro migliore!Wink
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:In terza pagina,il selettore del cambio....:WohoW::WohoW::WohoW: lo voglio,lo voglio,lo voglioCool

Secondo voi è una idiozia pensare di realizzare una griglia selettore come quella, da montare al posto della cuffia cambio?

In fondo basta una lamiera in alluminio e un taglio laser o acqua, la cosa mi tenta da un po', ma poi non so cosa comporta nella manovrabilità del cambio.
  Cita messaggio
a fare una cosa del genere con il parabrezza basso piuttosto andrei di muso pitcrew e posto passeggero carenato... insomma ci sarà un motivo per cui è rimasta un prototipo...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio