Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
di certo la emula..
OT
potevano mettere almeno un surrogato di phiga alla guida, sempre che quello al volante non sia un uomo. dio, sembra un bonzo.
fine OT
esatto..una buona copia!
di molto bello ha il paraurti frontale e quello posteriore..per il resto, è abbastanza interessante anche meccanicamente ma certamente non sfruttabilissima e di dubbioso successo considerato il gran numero di vendite delle RC
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
due auto tendenzialmente inutili, su top gear avevano riso un bel pò sulla porsche.
l' ncfl è un palese esempio di accanimento su un cadavere :haha:
sembrerà anche una copia,sarà pure tendenzialmente inutile ma per me è stupenda...!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Anche qui: possibile proporre una MX-5 che sia una MX-5 e non una scopiazzatura?
Il muso è decisamente meglio di quelle che vendono oggi (e ieri).
Assetto e cerchi sono come dovrebbe essere una MX-5.
Dovrebbero essere tutte così.
Le posizioni a LED sono carine, ma scopiazzate.
La capotta e' una boiata: copia una delle poche cose che non sarebbero mai state da copiare.
Se poi hanno tolto le maniglie interne e messo i nastrini rossi ...... passiamo completamente nel vorrei-ma-non-posso.
: WallBash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
per me la cappotta così è oscena, concordo con top gear, ma a vederle vicino l'mx-5 è nettamente più bella della crucca, sempre citando jeremi clarkson "il problema delle porsche è che poi non puoi guidarle, perchè ti vedono"
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
PS dietro resta comunque completamente aperta anche con la capotte chiusa.. almeno la Boxster si chiude!
la Spyder Porsche ha una storia e un motivo per esistere (anche se fatta male), quella Mazda no..
in Mazda facessero meglio a creare un prototipo su base NCFL con qualcosa di personale, ste stronzate fanno solo rosicare il fegato
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
DreaMerX*5 Ha scritto:PS dietro resta comunque completamente aperta anche con la capotte chiusa.. almeno la Boxster si chiude!
la Spyder Porsche ha una storia e un motivo per esistere (anche se fatta male), quella Mazda no..
in Mazda facessero meglio a creare un prototipo su base NCFL con qualcosa di personale, ste stronzate fanno solo rosicare il fegato
Contro-quoto.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject