io con la donna ci ci siamo, e votiamo polenta e cinghiale! vinello a volontà tanto al ritorno guida lei! tutti testimoni che l'ha detto!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
donna: non penso proprio! io non guido..: Surprice ::no_:
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
Ragazzi rieccomi
scusate la latitanza ma ogni tanto lavoro anche...:chessygrin:
Lista aggiornata:
Artanz + donna
Cawa + donna (penso)
Pewo + donna (o no?)
Pili + donna (o no?)
Mad + donna (o no?)
Yusaku
Sodapop
Peps
Theracer + donna
Face
Tsuni92
Dovremmo essere una ventina questa volta.
Assenti o non confermati
Pit - Non pervenuto
Giannis - Ha lezione: see you next time!
Flavio - Ha lezione pure lui: s'veduma...
Omermon - Ha da consegnare la tesi
Europe83 - Non può. (OT: Ma la Lancia l'hai poi presa, me lo vuoi dire o no?)
Shark - Sta in Crucchia
Nemesis - Non può
Geppo - Non pervenuto
Noi vorremmo la pizza al giro.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
@pili: e il Cleme??
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
A me va bene tutto da mangiare..x me andrebbero bene tutti e due insieme..xD
Sono una fogna nel mangiare..ahahahahahaha..
@Tzuni92: Perchè pensi che un nuovo iscritto venga dentro a mangiare?? Chi pensi che stia fuori a vigilare sulle miatine?? :haha:
fa il prospect!