This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!!
#11
bbboni....
Alberto
#12
Per carità di assurdo non c'è nulla... ma è anche vero che che fasciare la testa prima di rompersela e sempre strano nn credo ci sia nulla di male nelle risposte degli altri oltretutto quanto detto da shark è più che vero con l'unico incoveniente dell'eventuale rottamazione del telaio che ti resta sulla "panza"...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
#13
Questo qua fa la fine di Phreno, ho bell'e capito!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#14
@Rob
Mi chiedo se per caso hai il ciclo?! se cosi chiedo scusa!! perche non dipende da te!

Se non fosse cosi.. non capisco perche ce da fare sta tragedia greca per una semplice richiesta di informazione riguardante il prezzo dei ricambi!

La mia domanda è: Ho trovato questi pezzi a prezzo X.. secondo vuoi e un buon prezzo?! Avendo possibilita e spazio dove stoccarli!

una risposta sensata potrebbe essere: Si.. sono nella media..
Si .. prendili se puoi e un affare!
No non prendere perche costano tanto!

Poi Per fare un discorso costruttivo si potrebbe aggiungere.. che Magari secondo te/voi non ha senso prenderli per tenrli fermi
Io non lo farei.. i ricambi delle NA si trovano facilmente (come qulchuno gentilmente ha detto)

Rispondere parlando di otturazioni dei denti me pare na caxxata!

Capisco che essendo nuovo La considerazione per me e zero... Però..
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
#15
Calma SpezOne, Rob e' cosi', chi lo conosce lo apprezza :haha:

Il prezzo non e' male ma non e' eccezionale. Alcune auto "per esportazione" o piuttosto maltrattate le trovi attorno ai 1300/1400, ed hai veramente TUTTO.
Alberto
#16
Inizio a temere che la Cangacite sia contagiosa. Magari e' un nuovo virus bellico.

E noi che da 40 anni ci preparavamo agli zombies, invece guarda con chi ce la dovremo fronteggiare!!

Scherzi a parte (che sono componenti integranti di un forum di discussione, data la lietezza dell'animo umano), il prezzo mi pare buon per tutta quella roba.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#17
Adoro questo 3D!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
#18
Mi fa piacere potervi intarttenere Tutti!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
#19
SpezOne Ha scritto:@Rob
Mi chiedo se per caso hai il ciclo?! se cosi chiedo scusa!! perche non dipende da te!

Se non fosse cosi.. non capisco perche ce da fare sta tragedia greca per una semplice richiesta di informazione riguardante il prezzo dei ricambi!

La mia domanda è: Ho trovato questi pezzi a prezzo X.. secondo vuoi e un buon prezzo?! Avendo possibilita e spazio dove stoccarli!

una risposta sensata potrebbe essere: Si.. sono nella media..
Si .. prendili se puoi e un affare!
No non prendere perche costano tanto!

Poi Per fare un discorso costruttivo si potrebbe aggiungere.. che Magari secondo te/voi non ha senso prenderli per tenrli fermi
Io non lo farei.. i ricambi delle NA si trovano facilmente (come qulchuno gentilmente ha detto)

Rispondere parlando di otturazioni dei denti me pare na caxxata!

Capisco che essendo nuovo La considerazione per me e zero... Però..
se la considerazione fozze zero, non ti avrei risposto.
Invece ho scritto la mia opinione che è quella che credo la maggioranza abbia uguale, cioè che non si prende una cura prima di ammalarsi. Anche questa è una opinione sensata e, come detto, adatta alla domanda: faccio "linvestimento" che hai posto.
Io comunque non faccio tragedie, al massimo commedie. A volte anche operette, ma solo se mi sveglio di buon umore.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
#20
Matsuda Ha scritto:Adoro questo 3D!
:chessygrin:
:p...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rivestimento nanotecnologico carrozzeria Driveforfun 6 308 17-07-2024, 11:36
Ultimo messaggio: paoloc
Photo [NA] Come si chiama questo pezzo di ricambio? fedegiusman 2 716 19-07-2023, 08:03
Ultimo messaggio: fedegiusman
  [NA] Codice ricambio cursore zip Rob72 0 417 24-04-2023, 18:33
Ultimo messaggio: Rob72
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,191 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
  [NA] carrozzeria schatz969 3 1,462 08-06-2021, 18:34
Ultimo messaggio: schatz969
  Sostituzione pannelli carrozzeria Alessandro 1 2,013 18-03-2020, 23:17
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Ricambio specchietto destro eugenio 2 1,799 24-02-2020, 18:51
Ultimo messaggio: eugenio
  Protezione carrozzeria ND Miatador 11 5,921 21-08-2019, 14:14
Ultimo messaggio: mozzy
  Codice colore carrozzeria Stefano80 6 8,580 09-06-2019, 22:42
Ultimo messaggio: Francesco B
  MX-5 Colori carrozzeria claudeart 15 14,278 27-02-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Bonex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)