è una replica!Anche se ci sono poche foto,dall'immagine del selettore del cambio,si capisce subito che non è una vera Countach

Countach da non perdere !!!
|
25-11-2011, 13:14
è una replica!Anche se ci sono poche foto,dall'immagine del selettore del cambio,si capisce subito che non è una vera Countach
![]()
25-11-2011, 13:25
Alessandro Ha scritto:è una replica!Anche se ci sono poche foto,dall'immagine del selettore del cambio,si capisce subito che non è una vera Countach cosa ha la leva del cambio?
25-11-2011, 13:28
Quel volante sa di "vorrei ma non posso"....vorrei una 600 sporting...
NA - JPS Briliant Black
25-11-2011, 13:39
oldcafe Ha scritto:cosa ha la leva del cambio? Non c'è la classica griglia e ha la cuffietta nel pozzetto,cosa impossibile per una vera Countach perché impedirebbe l'inserimento delle marce,la Lambo vera ha solo uno stelo cromato senza cuffietta ! Questa é una vera Countach :chessygrin: http://www.netcarshow.com/lamborghini/19...per_08.htm
25-11-2011, 13:39
oh mio dio :no_:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
25-11-2011, 14:02
Alessandro Ha scritto:Non c'è la classica griglia e ha la cuffietta nel pozzetto,cosa impossibile per una vera Countach perché impedirebbe l'inserimento delle marce,la Lambo vera ha solo uno stelo cromato senza cuffietta ! perdonami, ma con un intero interno stravolto non ci vedo niente di strano se avessero cambiato anche quello, lo stelo è presente ed anche senza griglia per quale motivo le marcie non si possono inserire ?
25-11-2011, 14:41
il foro de selettore é troppo stretto,sembrerebbe un automatico,non ha la griglia e manca il blocco che evita di inserire la retromarcia involontariamente.
Esternamente invece mi insospettisce l'altezza,la mancanza di marchi Lamborghini,le frecce laterali (probabilmente messe lì per passare la MOT inglese) e gli specchietti non originali.... |
« Precedente | Successivo »
|