This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto involontaria, vi piace?
Rob72 Ha scritto:ma tu veramente vai in giro con quei calzini e con quei risvolti?
E non commento le scarpe, poi...
Shock

:haha:
Buhahahhahahha
Noi creativi del "campo-della-moda", siamo milanesi moderni dentro!!!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:Maya vi prego,abbiate ragione :haha:
:giggle:

Maya? Ci penserà Frau Merkel...
: Neutral :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:ora, per favore, falla anche al tuo avatar
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Lasciate stare l'abbigliamento del Matsu!

Lui è un grande!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

P.S.= Foto fantastica!
Gyulio, il bonifico te lo faccio sempre al solito conto?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Io sono un cultore delle calze multicolor, quindi compliments Wink
  Cita messaggio
Io le ho tutte multicolor :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:La foto è fantastica. La foto. Per il resto odio quando ho l'acqua alta in casa e ho finito i calzini decenti. :p:p:p:p:p

Ratapignata Ha scritto:Se la ritocchi con Photoshop e fai sparire il calzino è un ottima foto...:haha::haha::haha:

Per il resto concordo con te. :chessygrin:
Nuooooooooooooooooooooooo
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Nel caso della fotografia bisogna saper cogliere l'attimo, in fondo fotografare è "solo" raccontare la realtà senza scrivere o parlare
Questa frase apre delle prospettive di discussione infinite...
Tipo: l'attimo è comunque percepito dalla mente come quello giusto, quindi è prima filtrato dalla mente.
In questo caso invece non ci sono stati filtri di sorta: è uno sbaglio nel senso dell'analisi mentale. La mente percepisce la realtà solo riferendosi ad essa, confrontandosi alla propria esperienza.
In questo caso, al di la del giudizio qualitativo della foto, non c'è stata la mediazione dell'analisi mentale, lo scatto è venuto accidentalmente.

Questo tipo di immagini mi colpiscono molto, perchè esulano l'interpretazione della mente.
Cartier Bresson, quello della fotografia dell'attimo, riesce stupirmi sempre. Le sue sono immagini perfette, ma le sue foto non hanno la libertà dall'interpretazione della mente.
Mi comunicano una perfezione fredda. Sterile anche se perfetta...

Vabbè
: Neutral :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
mazzuda sei così fession che le foto fatte per sbaglio ti vengono fuori perfette :haha:
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Nel caso della fotografia bisogna saper cogliere l'attimo, in fondo fotografare è "solo" raccontare la realtà senza scrivere o parlare

Beh, non esiste solo Robert Capa al mondo... Confusedmiley:
  Cita messaggio