Passando dalla station wagon alla 2 posti ha detto... Bella che *****... Non penso si presenti così alla partenza
Sent from my HTC Desire X using Tapatalk
Giochiamo a Tetris con i bagagli
|
08-12-2013, 16:46
Passando dalla station wagon alla 2 posti ha detto... Bella che *****... Non penso si presenti così alla partenza
08-12-2013, 16:55
Non ho capito.
Ho capito solo che ti e' piaciuta Gagia. Che ringrazia.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
08-12-2013, 18:11
Gagio Ha scritto:Non ho capito. Hai ragione in effetti mi sono espresso male... Prima di questa:[ATTACH=CONFIG]26013[/ATTACH] avevo questa:[ATTACH=CONFIG]26014[/ATTACH] ci siamo andati in vacanza in 4 con attrezzatura da sci. Insomma problema spazio inesistente... Quando mi ha preso la scimmia per la MX-5 e stavo cercando una miata, la mia dolce fidanzata ha detto: "Bella che *****!" Io ero abbastanza consapevole dello spazio disponibile sulla mx5 e penso pure lei, quindi non penso si presenterà carica di bagagli....:whistling:
08-12-2013, 19:01
Ahahah!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
09-12-2013, 16:24
Ho ovviato con due grossi borsoni morbidi, ovviamente mai riempiti al massimo....
...i giacconi nel vano capote ....e altri oggetti dietro i sedili.... e sfrutto al massimo gli spazi/angoli lasciato liberi nel baule... ..fino ad oggi me la sono cavata!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
09-12-2013, 18:57
Questa era la parte migliore..il resto trolley piccolo..borse morbide buste di plastica e cappelliera piena.ruota di scorta smontata ovviamente e zaini a gogò....3.000km e 2 settimane di ferie
09-12-2013, 20:04
Questa era la parte migliore..il resto trolley piccolo..borse morbide buste di plastica e cappelliera piena.ruota di scorta smontata ovviamente e zaini a gogò....3.000km e 2 settimane di ferie
|
« Precedente | Successivo »
|