oggi sono stato a Monaco di baviera, e con grande stupore ho visto un bel pò di mx5... almeno 5 NC e altrettante NB o NBFL...
non pensavo che nel paese delle Z4 e delle SLK, anche le nostre piccole venissero apprezzate.
ebbravi i tedeschi :chessygrin:
Paese dove la cultura motoristica NON è quella del tiggi 2 motori e di 4 ruote. Dove conta la sostanza e NON l'auto da
aperitivo.
Non per niente Mazda riserva a loro il meglio e a noi.......
Anche a me è capitato di andare a Monaco, e tutte le volte (anche inverno inoltrato con conseguenti temperature polari) ho beccato un sacco di mx, di tutte le annate...bella la scena di mio papà che si gira e fa:-Oh ma qui è pieno di macchine come la tua!?...ahahah!
Apprezzano parecchio comunque, cabrio anche con -5° se c'è il sole...
MX-5 NC Coupé, Brilliant Black, Eibach 2007.
"...And all of this brings me naturally to the Mazda MX-5, which I think represents better value for money than any other car on sale in Britain today." J.C.
10 al litro Ha scritto:Anche a me è capitato di andare a Monaco, e tutte le volte (anche inverno inoltrato con conseguenti temperature polari) ho beccato un sacco di mx, di tutte le annate...bella la scena di mio papà che si gira e fa:-Oh ma qui è pieno di macchine come la tua!?...ahahah!
Apprezzano parecchio comunque, cabrio anche con -5° se c'è il sole...
Se c'è il sole anche io sono in giro TD...
Cmq due estati fa ho passato una decina di giorni nella bassa germania e di mx5 ne ho viste TANTE.
Comprese due RC nere gemelle della mia parcheggiate una a fianco all'altra di fronte a due abitazioni vicine...
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
In Germania Mazda ha una quota di mercato QUADRUPLA rispetto all'Italia..è anche vero che è stato il primo paese europeo che ha avuto la filiale di import diretta dalla Casa Madre (1976 mi pare). in Italia la filiale è stata costituta nel 1998 mi pare...
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
In Germania (Colonia) c'è la filiale europea di Mazda... qualcosa vorrà pur dire!
(Mazda Motor Italia nasce nel 2000, prima c'era la Sidauto di TO).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ho girato varie città tedesche e ho sempre visto tante MX..
Fra l'altro, hanno una cultura diversa rispetto alle auto decapottabili in generale: non sono auto di chi vuol fare lo "sborone"!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia