PRENOTAAAAAAAA (prenota una doppia anche per me se riesci grazie!)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
azz ero uscito, ho letto solo adesso, domattina chiamo anche io e spero ci sia rimasto qualcosa
NA MY'93 115 NB 1.6
Flex Ha scritto:Poi Mirko, non ho dubbi che al ritorno foste tra gli ultimi, da Ferrara partono dalle 8 mentre da Roma alle 6:30 e dubito che vi siate alzati abbastanza presto da aggregarvi alle prime auto in partenza alle 6:30 quindi sarete presumibilmente partiti in coda gia' dall'inizio
Poi ci siamo fermati a salutare Haghinen! Ahahhahaha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
prenotato, tuttappost
luches, ce l'hai una proposta per gli adesivi o teniamo quello di miatazeta? chiediamo a namrocko?
NA MY'93 115 NB 1.6
29-04-2012, 23:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2012, 23:32 da alluminio.)
facciamo una lista adesivi in modo da saper quanti farne fare?
il numero di adesivi influisce sul prezzo cadauno
-Mrk
-alluminio
-Flex
-Lanf
-cann0nball
-iRiccio ???
-Barone Rosso
ho messo solo chi la fa tutta perchè l'anno scorso il costo era intorno ai 25 euro e magari chi fa solo un tratto prefrisce evitare la spesa, in caso contrario aggiungetevi
p.s. avete visto che quest'anno il passo del terminillo non c'è? peccatissimo
NA MY'93 115 NB 1.6
Aggiungetemi per gli adesivi (anche se la faccio solo da Ferrara e ritorno fino a Bologna).... Grazie!