Mrk Ha scritto:Quoto anche io... Con l'unica differenza che l'inglese io lo so... :panche il l inglese lo sò.... ZioPorkone!
ma quando son stata su... dopo due drink già non capivo piu' un Cxxxx!
Gagio & Phreno with love.
|
30-11-2011, 13:50
Mrk Ha scritto:Quoto anche io... Con l'unica differenza che l'inglese io lo so... :panche il l inglese lo sò.... ZioPorkone! ma quando son stata su... dopo due drink già non capivo piu' un Cxxxx!
30-11-2011, 19:10
ago88 Ha scritto:ma... avete un blog da qualche parte dove vedere le tappe del vostro viaggio?? Ma ci teniamo a farci i caxxi nostri! ![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
30-11-2011, 19:41
silvia Ha scritto:anche il l inglese lo sò.... ZioPorkone! Io il contrario... Vabbè poi ti racconto visto che penso non interessi a nessuno.. Ahahahah P.s. Come va piccioncini inglesi?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
30-11-2011, 21:16
Matsuda Ha scritto:Poerannoi, 'un vu' tornahe miha...ahahhahah:-) poerannoi l'arancia di sicilia torna a casa.... :haha:
01-12-2011, 10:16
Day 2:
"Ma che *****, sicuro era di qua?" "No, *****, t'ho detto svolta li'.." "Fanculo, avevo capito spostati.""Sto ***** di lunotto del Costa non mi fa vedere una sega nulla..." "Pensi io stia comodo seduto sul tuo volumetricodistaminchia?" (to be continued)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-12-2011, 10:18
Gagio Ha scritto:Day 2: bravi ragazzi! Ma guardate di imbiffare tutte le svolte :p
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
01-12-2011, 12:33
Gagio Ha scritto:Day 2:voto navigatore: Zero! nel dubbio svoltate sempre a destra... che non sbagliate mai...
01-12-2011, 13:16
silvia Ha scritto:voto navigatore: Zero! ???
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
02-12-2011, 00:25
Day 3:
"Quanto manca?"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|