ecco questo lo chiamo sconto! cmq porco dito mi tocca rimandare il turbo e vendere i gaz!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
spero che questa offerta duri ancora un po' di mesi.. un bel po' di mesi : WallBash :
angeloc4 Ha scritto:Solo 1350 euro? "Ma noi vogliamo spendere di più" (cit.spot Dacia)
:chessygrin: Quoto Angelo!
In effeti 1.350€ è un prezzaccio per il kit della NC, anche confrontandolo con il prezzo di vendita in UK o USA non c'è paragone.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Ragazzi ve l'avevamo detto di stare calmi che sarebbe arrivata una sorpresona!
Finalmente ieri abbiamo definito gli ultimi dettagli ed abbiamo potuto postare il tutto!
Consiglio soprattutto chi parteciperà al Challenge di valutare seriamente questo che è uno dei migliori prodotti sul mercato!
Il responsabile poi è un grande appassionato nonchè possessore di una RX7!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Se si facesse un gruppo d'acquisto,potremmo averli a meno?
Miii,mo mi uccidono...:haha:
Vendo ammo koni molle racing beat BS fatto CAR coilover sleeves antirollio rx 8...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!