Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Roberto e sono un felice possessore di una MX5 M1 da ormai 8 anni (prese quando ne aveva già 8) chiamata il "Gioiellino"!!
Sono molto contento che esista questo forum, complimenti al/ai fondatore/i e comincio subito, se posso, con una domanda: è possibile montare un lunotto di vetro al posto di quello in pvc?
Grazie a tutti e piacere di "conoscervi"!!!
benvenuto!
Che io sappia devi sostituire la tua capotte con quella di una NB
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Benvenuto! E' possibile sostituire il solo lunotto con uno in vetro, ma personalmente lo sconsiglio, oltre ad appesantire il tutto non potresti più aprire la capote senza unzippare...
welcome!!
io unzippo lo stesso
benvenuto!
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Grazie a tutti per il benvenuto!
...e per le risposte!!!
x Ale.cigo e Antonio: se per unzippare intendete aprire la zip della parte posteriore della capote, lo faccio già praticamente da sempre, visto che se no si rovina il lunotto in pvc (ho capito giusto?)
...quindi allora si puo fare.
Approfitto ancora della vostra pazienza chiedendo se sapete dove si può trovare il pezzo che mi interessa.
Ciao
benvenuto,si per unzippare intendono aprire la zip e abbassare il lunotto,questo linguaggio da giovini spideristi:haha::haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER