This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wrap, di che colore?
#11
lemonparty
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#12
La mia la faccio bianca opaca e cerchi neri opachi..
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#13
:O

Te la fai tu immagino?
Del tuo campionario mi piacerebbe il verd tuning! E' opaco o rimane lucido?
O anche opaco grafite!
  Cita messaggio
#14
tempo fa ho comprato carta carbonio, trovata a 5 euro dai cinesi un bel rotolo, ok sara' una *****, invece l ho trovata fatta bene e molto modellabile con il phone !!! a rimini al my special avevo visto gli esperti rivestire le auto pensavo ci volesse uno studio, cosi' ho iniziato a farmi i side ricoperti... una cosa banale, oggi mi sono cimentato nel fare il tappo benzina e un cassetto all interno!! beh fatto alla buon in poco tempo con l aiuto del phone e una spatolina per tirare le bolle ho ottenuto un risultato perfetto, se avete tempo e voglia fatevelo da soli e' una stupidate e risparmiate una marea di soldi!!! Wink
  Cita messaggio
#15
djmattm Ha scritto:è anche ver che però color lime gli amici in divisa ti fermeranno ogni 20 metri....
perche'????
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#16
A me le macchine wrappate fanno un pò schifo....riverniciala!!!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#17
LuKiNo_Dj Ha scritto:perche'????

Eh beh proprio inosservata non passerebbe, poi magari abbinala ad un bello scarico un pò rumorosetto e i rischi aumentano esponenzialmente, e sapete che basta poco per farsi fare una multa+revisione qua da noi.....
  Cita messaggio
#18
Dello scarico "rumorosetto" non ha bisogno: fintanto che la macchina non è sovralimentata, il terminale stock va bene.
E' solo placebo, per cui puoi evitarlo senza problemi.

Il wrapping non è illegale.
Suggerisco un colore "piscina" o "viper green", se non proprio l' "acid green".
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#19
e invece pensa che se trovi il signore in divisa con le balle particolarmente girate potrebbe farti storie, in teoria cambiare colore a una macchina non è legale.....
  Cita messaggio
#20
djmattm Ha scritto:e invece pensa che se trovi il signore in divisa con le balle particolarmente girate potrebbe farti storie, in teoria cambiare colore a una macchina non è legale.....

buaaaaaaahahahahahahahahhahaha
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Codice colore asht 2 2,296 18-07-2022, 07:59
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,103 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
Shocked [NA] Dubbio sul colore Diè89 9 2,433 19-04-2021, 19:50
Ultimo messaggio: Diè89
Thumbs Up [NA] colore schatz969 0 979 29-03-2021, 20:58
Ultimo messaggio: schatz969
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,198 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
Video Capote tessuto - cucitura e colore delavega 0 1,503 01-08-2019, 11:05
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] colore soft top Merlot Woody 3 2,303 10-06-2019, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Codice colore carrozzeria Stefano80 6 8,325 09-06-2019, 22:42
Ultimo messaggio: Francesco B
  codice colore verde metallizzato marpi 3 2,217 21-02-2019, 23:35
Ultimo messaggio: marpi
  Codice colore mx5 trilogy 2004 Skywalker 4 3,253 10-07-2018, 23:47
Ultimo messaggio: Skywalker



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)