oddio oddio oddio oddio oddio
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
bellissimi!
chi ha la NC e non si fa avanti è figlio del canga :haha:
Elwood Blues Ha scritto:bellissimi!
chi ha la NC e non si fa avanti è figlio del canga :haha:
papà, ti ho cercato tanto!
05-12-2011, 21:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2011, 21:33 da Pdor figlio di Kmer.)
io li vedo solo verniciati di nero, per rx-7 gialla 'takahashi style' , in realtà è un cerchio adatto ad auto pesanti visivamente, essendo esso stesso visivamente pieno e pesante, oltre che sembrare 3 decadi più vecchio di un' NC...certo mettere sempre nero con nero e bianco con bianco è banale, ma qui sinceramente la vedo dura, su qualsiasi serie di mx5 , un' auto agile e filante, con 2 botti di ferro nei passaruota, è un pò un pugno negli occhi..il motivo a fori rettangolari sul perimetro lo rende adatto ad auto vecchie e squadrate, con una certa imponenza, (vedi le audi che li avevano quasi uguali), forse li puoi provare a montare su un calibra o un 155..giusto per rendere l' idea..
ciò non toglie che siano dei cerchi bellissimi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Clarence Ha scritto:Impul Silouette, tipico cerchio NISSAN ma lo vedo molto bene su NC con poco lavoro (grande soddisfazione) splendono Per me su una NC LE slammata a terra questi cerchi tirati a specchio potrebbero anche starci bene, forse un po' troppo 'bling bling' come effetto. Più che altro sono dei macigni, più di 11kg a cerchio
NC LE
tanto per capirsi (questi sono dei Bridgestone DTM)
Giusto per rendere l'idea...
non sono convinto che la differenza di canale e di ET apporti qualche vantaggio...io eviterei se non fossero tutti uguali.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
volevo renderli + allettanti..
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io li vedo solo verniciati di nero, per rx-7 gialla 'takahashi style' , in realtà è un cerchio adatto ad auto pesanti visivamente, essendo esso stesso visivamente pieno e pesante, oltre che sembrare 3 decadi più vecchio di un' NC...certo mettere sempre nero con nero e bianco con bianco è banale, ma qui sinceramente la vedo dura, su qualsiasi serie di mx5 , un' auto agile e filante, con 2 botti di ferro nei passaruota, è un pò un pugno negli occhi..il motivo a fori rettangolari sul perimetro lo rende adatto ad auto vecchie e squadrate, con una certa imponenza, (vedi le audi che li avevano quasi uguali), forse li puoi provare a montare su un calibra o un 155..giusto per rendere l' idea..
ciò non toglie che siano dei cerchi bellissimi
Per quanto belli, non li vedo su nessuna mx..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Elwood Blues Ha scritto:
tanto per capirsi (questi sono dei Bridgestone DTM)
anche se sono della stessa tipologia sono dei cerchi molto diversi tra loro (dtm e silouette)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
|