This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Veneto] manchiamo solo noi !
#11
eh beh cribbio.... e il passo Sant'Antonio (sopra Auronzo) adirittura ci fanno le gare di salita .....
beh ragazzi di strada da fare in Veneto ce n'è..... FIDATEVI!
  Cita messaggio
#12
non guardate me, io mi perdo nel tragitto camera-cesso...
  Cita messaggio
#13
grazie Silvia Smile era proprio quello che ci serviva !!

oh ragazzi, quando vi viene in mente qualcosa aggiungete! Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#14
Basta guardarsi la cartina delle ps del rally di bassano! Wink
  Cita messaggio
#15
posta posta! facciamole conoscere queste strade Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#16
http://www.bassanorally.it/foto/doc/CART...LARITA.pdf

Tutta la zona intorno a Valstagna secondo me è bella...ci sono anche bei curvoni asfaltati di recente!
  Cita messaggio
#17
ragazzi, da martedì sono in ferie fino a domenicaaaaa!!!! :chessygrin::chessygrin:

mi date un consiglio??? vorrei farmi un bel giretto di una giornata tra veneto e friuli per approfittare del primo sole. Vorrei stare via max un giorno (da mattino a sera) e possibilmente stare in zona montagnosa (=miatosa). Odio l'autostrada e vorrei fare un bel anello (cioè non vedere 2 volte lo stesso posto)

qualcuno che ha tempo/voglia per aggregarsi a me? Shocked ah, tranquilli, non sono keyyy... :giggle:

mercoledì o giovedì, devo ancora decidere. martedì, venerdì, sabato e domenica già impegnatissimo con la donna! :happy:

grazie a tutti x i consigli Thumbup
  Cita messaggio
#18
io tra veneto e friuli conosco solo le già citate PS Cansiglio e Piancavallo, ma panorami zero...sulle Dolomiti invece... Wink mi spiace non saperti consigliare posti precisi ma non sono un 'esperto' di strade...mi perdo dovunque Sad
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#19
Allora deciso, al 99% parto mercoledì mattina ore 9.15 (dopo che gli "ufficiari" si sono mossi), panino con la mortazza e acqua, senza navigatore, pieno da un NoMarca, direzione Friuli, Canon 1D mkII N.

Fino all'ultimo chi vuole unirsi (capisco l'evidente difficoltà del giorno diverso da sabato o domenica), liberissimo di farlo.

Grazie pdor Wink
  Cita messaggio
#20
fammi sapere dove passi il pomeriggio...! se sei vicino 2 tornanti li faccio volentieri (se non piove)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  LOMBARDIA-TRENTINO, lago di garda, lago di tenno, lago d'idro, solo remus-dotati DUKE 1 2,854 17-09-2012, 19:39
Ultimo messaggio: cioz05



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)