Ieri andando ad Arezzo per la mostra su Vasari, mi sono fermato al nuovo distributore di metano verso l'autostrada con la Panda del mio amico.
Davanti a noi una NBFL MidnightBlue che... si è fermata davanti alla pompa eco-fuel
:chessygrin:
Scende una pischellina molto-molto bellina, apre il cofano anteriore e chiede il rifornimento.
Seguo la scena con gli occhi strabuzzati, tanto che lei non può non intervenire e dice:" Eeeeeh lo so, è strano vedere una sportiva trasformata a metano, vero?"
Ed io: "Beh, sì, un po', ma la bombola dove te l'hanno montata"?
Lei: Vuoi vederla, vero?"
Io: "sì, dai!"
Apre il baule e con sgomento noto che non c'è più spazio, completamente riempito dalla bombola!
La ragazza è davvero carina, gentile, simpatica e con uno spirito racing
"quando voglio divertirmi la metto a benza e faccio la scema!!!"
Ovviamente l'ho invitata ad iscriversi al forum, so che è di Firenze ma mi sono dimenticato di chiederle il nome...
:cry2:
Spero si iscriva presto!
Davanti a noi una NBFL MidnightBlue che... si è fermata davanti alla pompa eco-fuel
Scende una pischellina molto-molto bellina, apre il cofano anteriore e chiede il rifornimento.
Seguo la scena con gli occhi strabuzzati, tanto che lei non può non intervenire e dice:" Eeeeeh lo so, è strano vedere una sportiva trasformata a metano, vero?"
Ed io: "Beh, sì, un po', ma la bombola dove te l'hanno montata"?
Lei: Vuoi vederla, vero?"
Io: "sì, dai!"
Apre il baule e con sgomento noto che non c'è più spazio, completamente riempito dalla bombola!
La ragazza è davvero carina, gentile, simpatica e con uno spirito racing
"quando voglio divertirmi la metto a benza e faccio la scema!!!"
Ovviamente l'ho invitata ad iscriversi al forum, so che è di Firenze ma mi sono dimenticato di chiederle il nome...
:cry2:
Spero si iscriva presto!
Nur Helvetica.