This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB FL Arezzo
Ieri andando ad Arezzo per la mostra su Vasari, mi sono fermato al nuovo distributore di metano verso l'autostrada con la Panda del mio amico.
Davanti a noi una NBFL MidnightBlue che... si è fermata davanti alla pompa eco-fuel
:chessygrin:

Scende una pischellina molto-molto bellina, apre il cofano anteriore e chiede il rifornimento.
Seguo la scena con gli occhi strabuzzati, tanto che lei non può non intervenire e dice:" Eeeeeh lo so, è strano vedere una sportiva trasformata a metano, vero?"
Ed io: "Beh, sì, un po', ma la bombola dove te l'hanno montata"?
Lei: Vuoi vederla, vero?"
Io: "sì, dai!"

Apre il baule e con sgomento noto che non c'è più spazio, completamente riempito dalla bombola!
ShockShockShock

La ragazza è davvero carina, gentile, simpatica e con uno spirito racing
"quando voglio divertirmi la metto a benza e faccio la scema!!!"

Ovviamente l'ho invitata ad iscriversi al forum, so che è di Firenze ma mi sono dimenticato di chiederle il nome...
:cry2:

Spero si iscriva presto!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Si è già iscritta!

http://www.mx5italia.com/showthread.php?19439-Ciao!!

Quando hai descritto l'incontro mi è venuta in mente la mitica foto della Na rossa....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Lei: Vuoi vederla, vero?"
Io: "sì, dai!"

ma la bombola o...? :haha:
  Cita messaggio
Bimba+Bombola=bimbola!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Bravo Marco, hai delle doti persuasive notevoli... non per niente sei un amministratore :chessygrin:
come eri vestito? risvolti o no :haha::haha:
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Bravo Marco, hai delle doti persuasive notevoli... non per niente sei un amministratore :chessygrin:
come eri vestito? risvolti o no :haha::haha:
Ho un certo ascendente con le donne, specie se giovani ed inesperte!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Ho un certo ascendente con le donne, specie se giovani ed inesperte!

...ehm...

...potresti gentilmente segnalare il numero di telefono di un
amico gentile e posato, educato dalle suore e profumato di lavanda?
Questo giovine, timido ed accomodante tizio sarebbe ben grato di socializzare
con qualche ragazza avente pari requisiti al fiorellino in oggetto...

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio