This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la finta ferrari....
Pensare a prendere qualche evasore totale no, eh?
http://palermo.repubblica.it/cronaca/201...ef=HRESS-6
  Cita messaggio
Ma la finanza non ha proprio un ***** da fare?
  Cita messaggio
Shocksinceramente posso capire una multa per aver modificato la macchina, ma una denuncia per contraffazione è assurdo tanto mica la poteva vendere come ferrari... comunque il carrozziere ha fatto proprio un bel lavoro
  Cita messaggio
nn mi pronuncio sulla finanza...

però a me ste cose hanno sempre fatto una tristezza infinita... è di un wannabe pauroso... che poi sicuramente avrà speso un botto... ora con 40000 euro porti a casa delle 355 originali in condizioni perfette.

mah... misteri
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:nn mi pronuncio sulla finanza...

però a me ste cose hanno sempre fatto una tristezza infinita... è di un wannabe pauroso... che poi sicuramente avrà speso un botto... ora con 40000 euro porti a casa delle 355 originali in condizioni perfette.

mah... misteri

si ma vuoi mettere le spese di manutenzioe di una pontiac conteo quelle di una ferrari... hehehehe
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
cawa Ha scritto:Shocksinceramente posso capire una multa per aver modificato la macchina, ma una denuncia per contraffazione è assurdo tanto mica la poteva vendere come ferrari... comunque il carrozziere ha fatto proprio un bel lavoro
Macché carrozziere: le Fiero sono millenni che le modificano in Lambo/Ferraricon kit appositi...
http://www.kitcar.com/lamboreplicasforsale.html
E da Magnum PI:
http://www.ironmanarmory.com/merarrari/index.html Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Il carrozziere vicino casa mia è uno di quelli ed era finito in galera proprio perchè tirava fuori delle ferrari dalle pontiac! ce n'è ancora qualcuna in giro...........
(non vi sto prendendo in giro,lo avevo scritto anni fa proprio su questo forum..)
Ora svolge tuttora la sua professione ed è chiaramente un vero professionista e la cosa bella è che ha una 360 modena parcheggiata nel suo autosalone ferma da anni che fa da vetrina.....sarà una ferrari vera? Quando gli ho chiesto di quel 360 mi ha risposto ridendo:è la macchina di cortesia! .....
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Pensare a prendere qualche evasore totale no, eh?
http://palermo.repubblica.it/cronaca/201...ef=HRESS-6
probabilmente saranno proprio stati attirati dalla ferarina ed avranno messo sotto controllo il tizio... che poi per evitare di essere trapanato da equitalia avrà ammesso la contraffazione.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:sarà una ferrari vera

Basta vedere la plancia, che sui "tarocchi" rimane quella della Fiero Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Quoto EBI, sti kit esistono da una vita, la MR2 è un'altra vettura che si usava come base
  Cita messaggio