This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco il mio "giocattolino" leggermente "tuning...ato"!
Mi sa proprio che....non potrei osare tale lavoro. Come minimo faccio saltare il serbatoio :chessygrin:
  Cita messaggio
è + piccolo il serbatoio tranquillo. e non è una bomba che se c martelli esplode ^^
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Domanda: Ma mettendolo come dite voi dietro il sedile, se la rain rail si guastasse con l'acqua che si infiltra proprio li non è un problema??
  Cita messaggio
Mah, guarda, non penso ci arrivi mica una vagonata d'acqua! Qualche mini gocciolina non dovrebbe causare nulla.
Uscendo dal discorso...le differenze tra NB e NBFL a livello estetico sono evidenti, ma a livello di carta di circolazione? Sulla mia è scritto NB....non vorrei aver preso una NB trasformata.
  Cita messaggio
Oni Ha scritto:Mah, guarda, non penso ci arrivi mica una vagonata d'acqua!.
Potresti rimanere sorpreso dalle quantità d'acqua che puoi trovarti in abitacolo o in baule... :cry2:
  Cita messaggio
Si, il mio è al fondo della zona passeggero, contro il parafiamma, dove appoggerebbe i piedi se distendesse completamente le gambe...
  Cita messaggio
Shock...e da dove si imbarca tutta quest'acqua?

Avevo pensato di metterlo nella cappelliera, ma la capote aperta rimane leggermente rialzata rispetto alla "linea di vento", non so se può essere così grave per l'aerodinamicità o per il fatto che si potrebbe spaccare il lunotto!
  Cita messaggio
Oni Ha scritto:Shock...e da dove si imbarca tutta quest'acqua?

Avevo pensato di metterlo nella cappelliera, ma la capote aperta rimane leggermente rialzata rispetto alla "linea di vento", non so se può essere così grave per l'aerodinamicità o per il fatto che si potrebbe spaccare il lunotto!
Entra se hai la rain rail che sta sotto la capotta che è rotta, ma finchè nn piove tanto e t entra l'acqua nn lo sai.... io lo so dopo i 10 giorni di pioggia ininterrotta di qualche settimana fa :chessygrin:. Dietro i sedili molto bagnato, nel baule ruota di scorta piena di acqua per rendere l'idea..

Per il discorso di metterlo nella cappelliera se la capotte nn si chiude bene non credo sia consigliabile. Prendendo qualche buca magari ti si spacca qualcosa, ma è una sensazione mia non ho la certezza.
  Cita messaggio
Ah perfetto....per quanto riguarda la differenza NB e NBFL riguardo alla carta di circolazione, sapete aiutarmi?
  Cita messaggio
Oni Ha scritto:Ah perfetto....per quanto riguarda la differenza NB e NBFL riguardo alla carta di circolazione, sapete aiutarmi?
credo sia nb per tutte, perche sulla mia c'è scritto nb però è fl
  Cita messaggio