marvel Ha scritto:Sta anche nell'adattatore per il motorino passo passo originale da riutilizzare: credo che sia importante avere il minimo che funziona come sull'auto stock. Il kit Jenvey per renderlo stradale occorre modificarlo.uffi!!!
Nel tuo kit invece ci sono questi accorgimenti?
L'oggetto dei desideri
|
17-12-2011, 20:28
17-12-2011, 20:38
Si il mio lo riutilizza dovrebbe essere l'IAC, come il tuo è praticamente plug and play, pensa che avevo trovato anche la sua centralina a 50£, ma oramai ho già ordinato la MS
20-12-2011, 08:21
Ieri sono passato dall'officina che fa le lucidature - cromature: il collettore lo possono fare dopo che gli smonto i vari tubicini che fuoriescono, le farfalle no, non hanno gli utensili di misura piccola e ritengono sia un pò rischioso farlo; è quello che temevo. Ora non so se provarci io, ma di tempo non ho proprio e non vorrei portare il tutto troppo alle lunghe visto che sono anche impegnato con i cerchi da oltre un mese. Se li lasciassi così con la superfice rugosa?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
20-12-2011, 23:13
marvel Ha scritto:Ieri sono passato dall'officina che fa le lucidature - cromature: il collettore lo possono fare dopo che gli smonto i vari tubicini che fuoriescono, le farfalle no, non hanno gli utensili di misura piccola e ritengono sia un pò rischioso farlo; è quello che temevo. Ora non so se provarci io, ma di tempo non ho proprio e non vorrei portare il tutto troppo alle lunghe visto che sono anche impegnato con i cerchi da oltre un mese. Se li lasciassi così con la superfice rugosa?Ma vuoi lucidare le farfalle o il blocco di metallo??? Nel caso sia la prima, evita, se si indeboliscono e si spezzano e' come se ti trovassi a gas spalancato. Cosa non piacevole!
Alberto
21-12-2011, 01:20
Che brutta cosa essere studente. Tutti che comprano roba bella tranne me
21-12-2011, 08:11
asatobi Ha scritto:Che brutta cosa essere studente. Tutti che comprano roba bella tranne me Io quando ero studente ebbi dopo molti sforzi la 500 L di mia madre ad oltre 20 anni. Uno spider come la nostra era una chimera. Col tempo potrai anche tu realizzare i tuoi sogni
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
21-12-2011, 10:12
c'è da dire che un mx5 si trova con prezzi che sono inferiori a quelli di un'utilitaria. cosa che all' epoca era impossibile... certo i costi di gestione sono altini.
22-12-2011, 00:12
FANTASTICI!!!!!
Super upgrade al tuo 1.6 che ormai di stock ha solo un vago ricordo! Impaziente di ri-vedere il tavolo operatorio con tutto poggiato sopra pronto per essere riassemblato!
22-12-2011, 10:42
asatobi Ha scritto:Che brutta cosa essere studente. Tutti che comprano roba bella tranne me ideeeem :'( !! cmq Marvel! idolo! questa è la preparazione dei sogni ! e lasciale grezze le farfalle che tanto le copri col condotto no?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
22-12-2011, 17:16
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ideeeem :'( !! Sì, proprio quella che sognavo da anni!!! Il problema del grozzo/lucido è che io sono un .....maniaco :chessygrin:
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)