This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Gatta
Ho appena ritirato la carriola e ho fatto pochi km, però ecco le mie impressioni.

In sintesi:
[Immagine: *****+che+ride.bmp]
traduco: mi ride anche il *****! Big Grin Big Grin

Per esteso:
- Il comfort è aumentato
- La conica corta è uno spasso, vien voglia di tenerla sempre sopra i 4000
- La macchina è più reattiva ma al contempo stabile, insomma è meno gommosa di prima
- Sono spariti i fastidiosi rumori di ferraglia
- Il cambio è più preciso

Ora vedo di farci un po' di strada, poi torniamo a controllare i serraggi e l'assestamento degli ammo, dopodiché..... soccazzimia a trovare il setup giusto! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
evviva evviva!!! la gatta si è evoluta!!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
bel ***** frà




:haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:bel ***** frà




:haha:

Concordo, non l'avevo mai notato!
Bruuum!

Inviato dal Monafonino
42
  Cita messaggio
Grande! Hai su le stradali,le termiche o che gomme? Sottosterza o va bene? Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Per il momento gran nel *****👍


Inviato dalla mia mattonella
utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Grande Fra, : Groupwave :

mi ero perso l'elenco dei lavori in programma.... sicuramente adesso hai una SIGNORA sport Thumbup
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Grande! Hai su le stradali,le termiche o che gomme? Sottosterza o va bene? Wink

Adesso ho le dunlop sportmaxx quasi al marcatore (meno di 1 mm) , per il momento non mi pare che sottosterzi in eccesso (provata solo per strada).
In pratica la sensazione è che inserisci il muso e sembra sottosterzare, ma quando apri tutto lei tiene la linea e smette di allargare sparandoti fuori nella direzione che vuoi tu. EekBig Grin

Altro feedback è che adesso si sente molto di più il contributo della gomma, insomma si sente quando si deforma, mentre prima non me ne accorgevo (ma probabile che sia io che sono "insensibile").

Ora ci faccio qualche km e vediamo di regolarla dopo che si è assestato il tutto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:Grande Fra, : Groupwave :

mi ero perso l'elenco dei lavori in programma.... sicuramente adesso hai una SIGNORA sport Thumbup

troppo gentile Alex! :notworthy::notworthy:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:bel ***** frà

emamona Ha scritto:Concordo, non l'avevo mai notato!
Bruuum!

Vince Ha scritto:Per il momento gran nel *****

voi sì che avete capito tutto! :haha::haha::haha:

Cmq quello è il ***** del Polano, non il mio.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)