Buongiorno a tutti :cincin:
sono Alberto da Roma con furore (ma Siculo inside).
purtroppo non possiedo la bella mazda, ma la mia ragazza da circa un mesetto si. ha comprato, dopo circa 2 anni che gli sbavava dietro la versione speciale record series 1.8. Veramente bellissima!
Ora sono alla ricerca di qualche idea per il regalo di natale, pensavo ad un porta pacchi, ma non so dove comprarlo.
posto immediatamente una domandina, o meglio mi aggancio a qualche discussione già presente!!
ola
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
masterburn Ha scritto:....Quel sito l'avevo giá visto. È affidabile???
Abbastanza, se no c'è
ILmotorsport. ma non so se hanno cio che cerchi.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ciao e Benvenuto!
Il sito mx5parts.co.uk è molto serio e affidabile: vai tranquillo. Sono anche veloci nelle spedizioni.
Mi piace... "volare basso"!!!
Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
benvenuto
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Benvenuto!
Io il portapacchi sulle MX5 non lo posso vedere e comunque è sconsigliato tenerlo montato perchè danneggia il bagagliaio. Su MX5parts, IlMotorsport e vari trovi di tutto, i link li trovi sulla home del sito.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!